Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressemplicemente in gain seguendo il trend..............
proviamo a fare un po il punto sulla situazione............ con criterio..............
dopo polemiche inutili...............
delle 17 operazioni fin qui fatte e concluse.......
escluso la 18° ancora in corso.............
le prime 4 appartengono ad un metodo poi abbandonato...........
mentre le sucessive 13 (a partire dalla 5° operazione) appartengono al nuovo metodo, quello che attualmente sto adottando............
metodo adottato dal 29/06/06............
ovvero da 12 giorni solari.............
e da 8 giorni netti di borsa.............
e che ha reso fino ad ora +10265 euros netti........... pari ad un gain netto mensile di +26.037 euros............ ed a un gain netto giornaliero per giorni di borsa aperti pari a +1283 euros.........
GUARDA CHE IL PAGLIACCIO SEI TU ANCHE SE VISTO CHE SEI CELEBROLESO NON TE NE ACCORGI QUANTO AL CONIGLIO NON CREDO CHE TU SIA ALL ALTEZZA DI POTER COMPETERE COL SOTTOSCRITTO E POI FIGURATI SE VENGO GIU' DA VOI TERREMOTATI
SE VIENI SU' BEN LIETO DI OFFRIRTI VITTO E ALLOGGIO
NB CMQ DOPO LE FIGURE BARBINE CHE STAI FACENDO SARà DIFFICILE CHE IL TUO TARGET VADA IN PORTO
A LAVORARE DEVI ANDARE ALTRO CHE PASTURARE SUI FORUM CON FANTAGAIN E FANTASIOSI SEGNALI DI AQUILA DELLA NOTTE
DI LEGGERE LA TUA TECNICA COSIDETTA AD QUAZZUM HAI REVERSATO UNA DECINA DI VOLTE IN UNA MANCIATA DI PTI (30) ESILERANTE VISTO CHE NON PAGHI COMMISSIONI CIAO
HOMOS DEL TRULLOS STAMMI BENE IO ORAMAI IL MIO TG L'HO RAGGIUNTO ADIOSSSS E SE VORRAI VENIRE A TROVARMI FISICAMENTE
BEH UTILIZZA LA MESSAGGERIA PRIVATA
CAMPIONI DEL MONDO E ANCORA UNA VOLTA RINGRAZIAMO LA JUVENTUS FC
certo che voglio..............
utilizzero la messaggeria privata stasera............
ora non posso.........
appena si chiude (17.40) dovrò scappare...........
1)spegnere il pc(per sempre)
2)ciullare,secondo me non ciulli affatto sei sempre qui a rollare i maroni come potresti,al limite vai a tranz.
3)niente psicofarmaci ma un po' di erba buena penso ti gioverebbe.
auguroni di pronta guarigione alienato,sciaoooooo.