Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un amico musicista francese (comunista doc) quando ha saputo che facevo trading mi ha tirato su un pippone per farmi smettere, e la finanza qui e la finanza la non sapevo più come sganciarmi
Il vino è sempre vegan, ma io non bevo.
Non mi piace proprio
Oggi è stata la prima giornata veramente calda.
Ho fatto due ore in piscina stamattina e tre in spiaggia ma sul tardi. Con i cani evito il sole a picco.
Ho fatto due spese, la cena e la doccia a casa.
Tra poco esco per un caffettino nel resort.
Una specie di rendez-vous, diciamo
Il vino è sempre vegan, ma io non bevo.
Non mi piace proprio
Oggi è stata la prima giornata veramente calda.
Ho fatto due ore in piscina stamattina e tre in spiaggia ma sul tardi. Con i cani evito il sole a picco.
Ho fatto due spese, la cena e la doccia a casa.
Tra poco esco per un caffettino nel resort. Una specie di rendez-vous, diciamo
Spiaze, ma devo darti una brutta notizia: il vino NON E' VEGANO! MAI!
Eh gniente... si sappia che durante il lungo processo di vinificazione, ci sono degli impieghi di prodotti di origine animale che servono come coadiuvanti per chiarificare, depurare e rendere meno torbido il prodotto finito. Per esempio possono derivare da latticini oppure uova o parti grasse di animali o pesce. Anche e soprattutto perchè, ammesso che durante il filtraggio queste particelle vengano rimosse, non è matematico (anzi... molto improbabile) che queste ultime vengano eliminate. Poi, digiamogelo ghiaramende, il termine Vegan viene messo per i gonzi talebani che ci credono.
Spiaze, ma devo darti una brutta notizia: il vino NON E' VEGANO! MAI!
Eh gniente... si sappia che durante il lungo processo di vinificazione, ci sono degli impieghi di prodotti di origine animale che servono come coadiuvanti per chiarificare, depurare e rendere meno torbido il prodotto finito. Per esempio possono derivare da latticini oppure uova o parti grasse di animali o pesce. Anche e soprattutto perchè, ammesso che durante il filtraggio queste particelle vengano rimosse, non è matematico (anzi... molto improbabile) che queste ultime vengano eliminate. Poi, digiamogelo ghiaramende, il termine Vegan viene messo per i gonzi talebani che ci credono.
non so se le cose sono cambiate
ma quando l'ho visto io
con la spremitura ci finivano in mezzo parecchi insetti
e pure nel mosto che fermentava ce ne affogavano parecchi