ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Settembre 2022 #71 Claire ha scritto: Non mi va Clicca per allargare... Da vecchi nessuno si è mai lamentato di avere fornicato troppo
Claire ha scritto: Non mi va Clicca per allargare... Da vecchi nessuno si è mai lamentato di avere fornicato troppo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Settembre 2022 #72 Claire ha scritto: Ma secondo te, da un caffè preso dopo due chiacchiere, si fa sesso? Così? Clicca per allargare... Non incontravi uno sconosciuto mi pare!!! E poi hai usato un termine francese... ed il francese crea atmosfera
Claire ha scritto: Ma secondo te, da un caffè preso dopo due chiacchiere, si fa sesso? Così? Clicca per allargare... Non incontravi uno sconosciuto mi pare!!! E poi hai usato un termine francese... ed il francese crea atmosfera
nowhere to run Forumer attivo 6 Settembre 2022 #74 Claire ha scritto: Ma secondo te, da un caffè preso dopo due chiacchiere, si fa sesso? Così? Clicca per allargare... In effetti è inconcepibile, io al massimo concedo un bacetto sulla guancia dopo 2 anni di assidua frequentazione.
Claire ha scritto: Ma secondo te, da un caffè preso dopo due chiacchiere, si fa sesso? Così? Clicca per allargare... In effetti è inconcepibile, io al massimo concedo un bacetto sulla guancia dopo 2 anni di assidua frequentazione.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Settembre 2022 #75 Claire ha scritto: Non mi andava e basta. Clicca per allargare... E oggi come va ?
Claire ἰοίην 6 Settembre 2022 #76 nowhere to run ha scritto: In effetti è inconcepibile, io al massimo concedo un bacetto sulla guancia dopo 2 anni di assidua frequentazione. Clicca per allargare... Bravo
nowhere to run ha scritto: In effetti è inconcepibile, io al massimo concedo un bacetto sulla guancia dopo 2 anni di assidua frequentazione. Clicca per allargare... Bravo
Claire ἰοίην 6 Settembre 2022 #77 ForexNick ha scritto: E oggi come va ? Clicca per allargare... Oggi non l'ho visto
lincoln Forumer storico 6 Settembre 2022 #78 Claire ha scritto: Ma secondo te, da un caffè preso dopo due chiacchiere, si fa sesso? Così? Clicca per allargare... Nei film di SignorK anche prima del caffè.
Claire ha scritto: Ma secondo te, da un caffè preso dopo due chiacchiere, si fa sesso? Così? Clicca per allargare... Nei film di SignorK anche prima del caffè.
Pigi Forumer storico 6 Settembre 2022 #79 nowhere to run ha scritto: In effetti è inconcepibile, io al massimo concedo un bacetto sulla guancia dopo 2 anni di assidua frequentazione. Clicca per allargare... Non sarà troppo presto ? Per il caffè, dico.
nowhere to run ha scritto: In effetti è inconcepibile, io al massimo concedo un bacetto sulla guancia dopo 2 anni di assidua frequentazione. Clicca per allargare... Non sarà troppo presto ? Per il caffè, dico.