popov Coito, ergo cum. 29 Maggio 2018 #2 tranquillo. San Matty ha mandato suo figlio Cotty a salvarci.
popov Coito, ergo cum. 29 Maggio 2018 #4 ripeto. stai tranquillo. i tuoi risparmi sono al sicuro perché San Matty ha mandato suo figlio Cotty a salvarci.
ripeto. stai tranquillo. i tuoi risparmi sono al sicuro perché San Matty ha mandato suo figlio Cotty a salvarci.
popov Coito, ergo cum. 29 Maggio 2018 #5 anche bloomberg non ha capito nulla. Italy's President Just Undermined the Euro non so più come dirlo: San Matty ha mandato suo figlio Cotty a salvarci !!!
anche bloomberg non ha capito nulla. Italy's President Just Undermined the Euro non so più come dirlo: San Matty ha mandato suo figlio Cotty a salvarci !!!
Stic@zzi Guest 29 Maggio 2018 #6 popov hai scritto tre messaggi uguali, secondo me hai bisogno di un periodo di riposo
popov Coito, ergo cum. 29 Maggio 2018 #7 l'ho fatto solo per tranquillizzarti, ma se i tuoi risparmi sono già al sicuro allora mi taccio.
Stic@zzi Guest 29 Maggio 2018 #8 ti ringrazio ma col trading posso far danni anche da solo, non mi servono aiuti esterni
f4f 翠鸟科 29 Maggio 2018 #9 Stic@zzi ha scritto: popov hai scritto tre messaggi uguali, secondo me hai bisogno di un periodo di riposo Clicca per allargare... solo tre ?
Stic@zzi ha scritto: popov hai scritto tre messaggi uguali, secondo me hai bisogno di un periodo di riposo Clicca per allargare... solo tre ?