Serviva una miccia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
plastica e dimostrabile verifica ... zio billy ... e sbagli pure l'esempio del succo d'arancia ... un guro, un vero guro ...

certo .
agli occhi tuoi, potrebbe anche essere vero .

doto: f4f che sposta la luna

Dito_Luna.jpg

era un tentativo terra-terra di trovare un elemento non accademico su cui imbastire un discorso condiviso sui fenomeni di causa ed effetto, o se vuoi sulla validità della AT da te propsota come metodo ( cfr " la resistenza" ) , e non altro come tu immaginificamente elucubri
ma l'importante è il dito, mi rendo conto
sai cosa dice l'articolo quinto? chi ha i soldi, ha vinto. resistenza di lungo. short. soldi. ho vinto. non c'è altro di cui parlare. per quanto riguarda il dito, se ci pensi un po' riesci perfino a indovinare dove metterlo.

il metodo da me presentato? plastica e dimostrabile verifica? io sto ancora aspettando che illumini tutto QSF ... ma - ripeto - preferisci linkare un thread di 624 pagine e la plastica e dimostrabile verifica dobbiamo trovarcela da soli.

ho capito! è come quando scrivi che negli anni passati hai riempito tutta internet di post contro B ... senza linkarne nemmeno uno ... proprio tu che del link sei il principe incontrastato ... e quindi dobbiamo trovarceli da soli.

ciao neh stammi bene
illumina pure con calma, tanto non ho fretta.

sai cosa dice l'articolo quinto? chi ha i soldi, ha vinto. resistenza di lungo. short. soldi. ho vinto. non c'è altro di cui parlare. per quanto riguarda il dito, se ci pensi un po' riesci perfino a indovinare dove metterlo.

quando penso ad un galantuomo, penso a te . sempre .

illumina pure con calma, tanto non ho fretta.

non ti va di cercarli
non ti va di credermi
non ti va di credere ai forumer che lo hanno confermato
tu risposte ne hai avute e le hai disprezzate, e torni chiedere

fretta non devi averne, le mie domande sono rimaste senza risposta

anche io non ho fretta: aspetto l'inevitabile momento
buon pomeriggio Popov

Nonostante tutto quello che leggo tra Voi due, mi piace pensare che al di là dell'appartenenza alla razza umana un altro punto in comune dovete averlo.....vi piace il succo d'arancia?

Nonostante tutto quello che leggo tra Voi due, mi piace pensare che al di là dell'appartenenza alla razza umana un altro punto in comune dovete averlo.....vi piace il succo d'arancia?

io mi sono dimesso dalla Razza Umana tempo fa
Popov forse pensa che i derivati hanno creato il succo d'arancia

quindi, cosa potremmo mai avere in comune ??

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto