sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
ragà che s ene dica. ci sono donne che è inutile che voi reggete un ora. se la donna in 20 minuti è bella che cotta bastano 20 minuti che io poi reggo 53 senza priliminare è un altro conto ma se una donna ha quel range devi entrar ein quel range. altrimenti non gli piace manco a lei

poi dipende.... Se piace piace.
Non l'atto in sé, ovvio, ma IL TUTTO
20 minuti sono pochi

poi dipende.... Se piace piace.
Non l'atto in sé, ovvio, ma IL TUTTO
20 minuti sono pochi

ora era un esempio ci son donne da 20 come da 30 e da 40 e da 15

comunque io se fossi un animale vorrei esser eil leone,. mi piace come si chiava la leonessa, mai nessun animale come il leone si chiava la leona . su quei documentari a discovery channel che seguo sempre

cleire ora fare la figa perchè sei un anoressica mis embra stupido. io ti direi di stare attenta a fare la vegitariana. poi son cazzi tuoi

10 minuti 20 minuti

ma questa claire sta con il cronometro in camera da letto?

Io so solo che una volta abbiamo limonato dalle 11 di sera alle 7 del mattino e neanche ci siamo accorti

no sesso solo limonato

se era la claire era li col cronometro e attenti a non sozzare il divano

In certe occasioni non esistono orologi.

non parlavo di appesantimento . sai con le gravidanze nennlla donna diminuisce la massa magra e aumenta la grassa. non significa niente che sei 47 kg. dipende il bilanciamentot ra massa magre e grassa. la mia massa magra è a 8 per cento. a livello di sportivi la tua sarà a 25.

poi comunque parliamoci almeno che nn hai fatot ilcesario comunque li sotto ci sono passati un 6 kg di carne . 1+1 fa due. là ovarie utero e ambaradan non saranno quelli dei tuoi 20anni
La massa grassa(non magra) di ddo è per me 10% , guardando la foto col pallone.Claire anche se è leggera avra' circa 20 , non 25 pero'. La massa grassa delle donne è sempre di piu' perche' hanno le tette.

Users who are viewing this thread

Back
Alto