Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io me lo sono fatto fare dal dottore che ho in palestra. cerca qualcosa tu su google. ma non è preciso come il calcolo del dottore ame. ma tu sei sui 18.
ragà che s ene dica. ci sono donne che è inutile che voi reggete un ora. se la donna in 20 minuti è bella che cotta bastano 20 minuti che io poi reggo 53 senza priliminare è un altro conto ma se una donna ha quel range devi entrar ein quel range. altrimenti non gli piace manco a lei
E lo schizzo stile fontana verticale del lago di Ginevra? Han poi scoperto se c'è sotto il mostro di Loch Ness in trasferta? 'Sto thread sta andando in vacca? Era ora?
io me lo sono fatto fare dal dottore che ho in palestra. cerca qualcosa tu su google. ma non è preciso come il calcolo del dottore ame. ma tu sei sui 18.
Io ho trovato un sito che fa tutto da solo, ma mi dice che la circonferenza dell'addome dev'essere compresa tra 63 cm e 114
E la mia risulta non compresa in quell'intervallo....
Andrò in palestra