ddo Banned 22 Luglio 2011 #231 io a cleire cosi per sfizio me la chiaverei se lei volesse. con le gambe sulle spalle mie. altra posione che preferisco
io a cleire cosi per sfizio me la chiaverei se lei volesse. con le gambe sulle spalle mie. altra posione che preferisco
giovakkino Guest 22 Luglio 2011 #232 Ignatius ha scritto: No, in Padania. Tu dove? Cosa? Clicca per allargare... laurea?
ddo Banned 22 Luglio 2011 #233 tanto per vedere se lo yoga per la figà funziona. ma yoga per ilc azzò ce ne?
Ignatius sfumature di grigio 22 Luglio 2011 #234 Gassato ha scritto: ribadisco una donna che si è informata su donnamoderne degli esercizi di kruger e me ne viene a parlare non mi arrapa proprio per niente se poi è come lanciare un salame in corridoio e un passato da bulimica qualcosa non va e dovevo capirlo........ Clicca per allargare... Kruger è un parco in Sud Africa. Oppure il protagonista di Nightmare (Freddy).
Gassato ha scritto: ribadisco una donna che si è informata su donnamoderne degli esercizi di kruger e me ne viene a parlare non mi arrapa proprio per niente se poi è come lanciare un salame in corridoio e un passato da bulimica qualcosa non va e dovevo capirlo........ Clicca per allargare... Kruger è un parco in Sud Africa. Oppure il protagonista di Nightmare (Freddy).
Ignatius sfumature di grigio 22 Luglio 2011 #235 giovakkino ha scritto: laurea? Clicca per allargare... Sì, ma senza le coordinate GPS. Facoltà e regione bastano.
giovakkino ha scritto: laurea? Clicca per allargare... Sì, ma senza le coordinate GPS. Facoltà e regione bastano.
Claire ἰοίην 22 Luglio 2011 #236 Gassato ha scritto: ribadisco una donna che si è informata su donnamoderne degli esercizi di kruger e me ne viene a parlare non mi arrapa proprio per niente se poi è come lanciare un salame in corridoio e un passato da bulimica qualcosa non va e dovevo capirlo........ Clicca per allargare... Ma che donna moderna! Non leggo le riviste femminili da una vita.
Gassato ha scritto: ribadisco una donna che si è informata su donnamoderne degli esercizi di kruger e me ne viene a parlare non mi arrapa proprio per niente se poi è come lanciare un salame in corridoio e un passato da bulimica qualcosa non va e dovevo capirlo........ Clicca per allargare... Ma che donna moderna! Non leggo le riviste femminili da una vita.
Ignatius sfumature di grigio 22 Luglio 2011 #237 Claire ha scritto: Ma che donna moderna! Non leggo le riviste femminili da una vita. Clicca per allargare... Leggi Tuttotrasporti?
Claire ha scritto: Ma che donna moderna! Non leggo le riviste femminili da una vita. Clicca per allargare... Leggi Tuttotrasporti?
Claire ἰοίην 22 Luglio 2011 #238 Ignatius ha scritto: Leggi Tuttotrasporti? Clicca per allargare... No ddo io ho trovato il modo di calcolare la massa grassa, vale? Quanto è la tua?
Ignatius ha scritto: Leggi Tuttotrasporti? Clicca per allargare... No ddo io ho trovato il modo di calcolare la massa grassa, vale? Quanto è la tua?
giovakkino Guest 22 Luglio 2011 #239 Ignatius ha scritto: Sì, ma senza le coordinate GPS. Facoltà e regione bastano. Clicca per allargare... economie politique a ginevra
Ignatius ha scritto: Sì, ma senza le coordinate GPS. Facoltà e regione bastano. Clicca per allargare... economie politique a ginevra
Claire ἰοίην 22 Luglio 2011 #240 ddo ha scritto: tanto per vedere se lo yoga per la figà funziona. ma yoga per ilc azzò ce ne? Clicca per allargare... Gli esercizi di Kugel li può fare anche un uomo I muscoli in quella zona li avete anche voi. Pare aiutino in caso di eiaculazione precoce.
ddo ha scritto: tanto per vedere se lo yoga per la figà funziona. ma yoga per ilc azzò ce ne? Clicca per allargare... Gli esercizi di Kugel li può fare anche un uomo I muscoli in quella zona li avete anche voi. Pare aiutino in caso di eiaculazione precoce.