sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
devono averlo romanzato un pò al cinema.. :specchio: :specchio: :specchio:

dunque se la mia attuale donna va con uno a pagamento mi viene da ridere, anzi mi viene in mente la moglie di fantozzi che si fa bella per andare con abantuomo il panettiere con lo sfilatino :lol: :lol: :lol:

comunque in caso succedesse perdonerei. Ho già perdonato "torti" simili, diepnde dalle situazioni ma se lei torna pentita e vuole stare con me non è detto che il tradimento non torni a mio vantaggio dopotutto inserisce un elemento di novità nel rapporto ;)

nel caso del marito partito per la russia.. non so claire secondo me tu con tuo marito hai un rapporto influenzato forse dalla differenza di età, lo vedi quasi come un padre, che non può pertanto tradirti e deluderti. Probabile tu abbia avuto in precedenza storie con coetanei e sia rimasta scottata non so. Comunque nessuno dice che tuo marito ti tradirà anzi non lo farà mai seocndo me. PErò quello che qui si discute che in fatto di tradimenti, quando sono solo un fatto fisico, seocndo me un occhio andrebbe chiuso.. sono altre le cose importanti in una vita che dopotutto è una sola per non commettere errori

il fatto è che per me non è un errore piccolo
Proprio per il mio vissuto che mio marito CONOSCE.
quindi sarebbe proprio una pugnalata alle spalle.

Io giudico e penso in base alla MIA testa che è influenzata da cultura e vissuto personale.

Prima del 2004 non ci avrei nemmeno pensato tanto: avrei detto che avrei potuto perdonare.
Dopo il 2004 non ci riuscirei PIU'.

"Toujours perdrix!" In francese significa: "Sempre pernice!".

Si racconta che l'espressione deriva da una storiella su Enrico IV, re di Francia, che stanco dei rimproveri e dalle penitenze che il suo confessore gli infligeva a causa delle sue scappatelle extraconiugali avrebbe fatto servire a pranzo al suo confessore per diversi giorni consecutive solo le apprezzatissime e gustosissime pernici. Al confessore piacevano molto e all'inizio ne fu felice, ma con il passare dei giorni il piacere di assaggiare sempre e solo quella prelibatezza culinaria cominciò a stancare. Allora il confessore andò dal re e gli disse: "Maestà, ho mangiato piatti succosissimi, ma sono sempre gli stessi: sempre pernici!". E allora il re soddisfatto gli rispose: "... Toujours reine! (sempre regina!). Perché non cambiare?".

Da noi semplicemente diciamo che la stessa minestra, seppur buona, ripresentata riscaldata per giorni e giorni stufa davvero.

:up: :up: :up: :lol: :lol: :lol:

Io NON sono la stessa minestra:-o

Chi va con le prostitute non fa tardi alla notte, quindi meno stanchezza, meno incidenti e piu' produttivita' sul lavoro.

Di solito vanno quasi tutti di giorno, non pensiamo alle stradali, il vero mercato sono le loft girl che per non avere rogne coi vicini di casa esercitano solo di giorno.

Vive come un ospite a casa propria, quando entra deve mettere le pattine. Mangia in una ciotola in cucina se ha fatto il bravo. Dorme in camera da letto ma per terra o al bordo del letto mentre Claire russa sonoramente. Altro? volevo aprirci un thread ma ho evitato.. :-o

:noo:
:lol::lol::lol:
Ma no, non è vero:)

Non vive come un ospite a casa propria, è che c'è poco, ma quando c'è siamo tutti felici e ce lo coccoliamo a dovere:)

Non mangia da una ciotola, anzi!
Più facile che quella che mangia in piedi, in fretta, sia io, non lui...

Dormire dorme sonoramente ogni volta che vuole, perché se alla domenica mattina vuol dormire, io mi alzo in anticipo e lo lascio in silenzio e in pace con le porte chiuse, portando, se necessario, fuori i bambini.
Lo sfido a dire che non è bene accolto quando arriva!
E anche quando sono IO che mi sposto da lui, insieme ai bambini, la casa gli diventa un luogo piacevole.

Le pattine le odio.

Chi russa certamente non sono io.

:lol:

nel senso che con la propria donna di solito si scopa la sera messi a letto i bambini dopo mezzanotte fino l'una e le due e il giorno dopo sei rinco

chi va a mignotte ci va di giorno prendendosi un giorno di ferie o uscendo prima dal lavoro cosi la notte dorme e lascia in pace la sua donna :lol: :lol: :lol:

I miei figli vanno a letto alle 20, in inverno, alle 21 in vacanza:-o
:lol:
Dopo mezzanotte mio marito dorme, io magari no, ma lui sì di sicuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto