Claire
ἰοίην
devono averlo romanzato un pò al cinema..![]()
![]()
dunque se la mia attuale donna va con uno a pagamento mi viene da ridere, anzi mi viene in mente la moglie di fantozzi che si fa bella per andare con abantuomo il panettiere con lo sfilatino![]()
![]()
comunque in caso succedesse perdonerei. Ho già perdonato "torti" simili, diepnde dalle situazioni ma se lei torna pentita e vuole stare con me non è detto che il tradimento non torni a mio vantaggio dopotutto inserisce un elemento di novità nel rapporto
nel caso del marito partito per la russia.. non so claire secondo me tu con tuo marito hai un rapporto influenzato forse dalla differenza di età, lo vedi quasi come un padre, che non può pertanto tradirti e deluderti. Probabile tu abbia avuto in precedenza storie con coetanei e sia rimasta scottata non so. Comunque nessuno dice che tuo marito ti tradirà anzi non lo farà mai seocndo me. PErò quello che qui si discute che in fatto di tradimenti, quando sono solo un fatto fisico, seocndo me un occhio andrebbe chiuso.. sono altre le cose importanti in una vita che dopotutto è una sola per non commettere errori
il fatto è che per me non è un errore piccolo
Proprio per il mio vissuto che mio marito CONOSCE.
quindi sarebbe proprio una pugnalata alle spalle.
Io giudico e penso in base alla MIA testa che è influenzata da cultura e vissuto personale.
Prima del 2004 non ci avrei nemmeno pensato tanto: avrei detto che avrei potuto perdonare.
Dopo il 2004 non ci riuscirei PIU'.