Indici Italia Set up annuali (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
i giorni di set up di inversione decisa sarebbero l'8-9 tolleranza 1 giorno
quindi tra oggi e domani la tecnica suggerisce che dovrebbe fare il massimo del trimestre

non sono torreggiani e nemmeno migliorino ...vediamo se il torre pubblica un'altro video,cmq io non lo sfotterei visto che rimane sempre una buona persona

dopo la chiusura l'aggiornamento daily e una chicca mensile
a dopo
 

Ur

Nuovo forumer
scusate ma Torreggiani....nn prevedeva una catastrofe... entro il 24 apr...:D


No.

Io qualche volta leggo l'abbonamento di un mio amico, e il Torre nei suoi commenti e' sempre molto prudente.

E' vero che ultimamente ha paventato ribassi, ma l'operatività quotidiana, quando l'ho seguita mi e' sempre sembrata prudente. Non ho mai letto che abbia detto di andare sh quando il mercato era long e viceversa.

Poi la visione di lungo e' una cosa , il breve altra.

Ciao
 

FibMaster

Forumer storico
:ciao:
 

Allegati

  • drgt.jpg
    drgt.jpg
    87,5 KB · Visite: 129

FibMaster

Forumer storico
rimane ancora rialzista,solo il passaggio sotto 19350 di futures decreterà il passaggio da long a correzione

l'apertura in gap up è scontata,la resistenza dove capiremo se siamo in un movimento destinato al ribasso è il mancato passaggio sopra 19550

buon trading
 

Allegati

  • 350.jpg
    350.jpg
    51,6 KB · Visite: 289

dimaraz

Forumer storico
rimane ancora rialzista,solo il passaggio sotto 19350 di futures decreterà il passaggio da long a correzione

l'apertura in gap up è scontata,la resistenza dove capiremo se siamo in un movimento destinato al ribasso è il mancato passaggio sopra 19550

buon trading

ciao.

beh...19550...salvo repentini dietrofront sono gia' raggiunti in preapertura
 

Users who are viewing this thread

Alto