ciao dany...cosa ne dici di questa mia "sensazione"? ti pare verosimile?...
ma voi l'avete mai vista un inversione di lungo a "V" senza nemmeno uno straccio di doppio minimo anche se sporco o sberlengo?!
...è fuori discussione che questo inaudito e vigoroso rimbalzo sia stato voluto di concerto da tt il mondo x ridare fiducia ai mercati...se la gente nn spende + nel superfluo o riduce drasticamente allo stretto necessario, l'economia nn gira e quì salta davvero tt la baracca!
secondo il mio personalissimo parere, un inversione ribassista di questo torello drogato ci sarà, eccome se ci sarà...ma micca di 1 gg o 2 come abbiamo visto ultimamente!... difficile però dire di quanto...40-50% dai max relativi che raggiungeremo? 60%? 70? o addirittura sotto ai minimi? mhà... però secondo me è ancora presto!...nn credo che arrivati sin qua e con l'estate alle porte e quindi con le potenzialità di spesa in ferie/vacanze, vogliano riskiare di inceppare il troppo prezioso meccanismo del turismo estivo...sarebbe una mossa da kamikaze...se le borse mondiali dovessero ricrollare proprio ora, dimostrerebbero che questa risalita è stato tt un bluff...si ricreerebbe il panico e via di nuovo tt a lesinare anche sul caffè al bar!!! quindi meglio aspettare che milioni di persone, speranzose di essersi lasciati la crisi alle spalle, abbiano ritrovato il coraggio di spendere la loro quattordicesima x andare in ferie...e poi magari, nel bel mezzo dell'estate quando tt hanno già speso in ferie con i suoi annessi e connessi, sono in panciolle al sole e lontani dal pc ...BADABUUUUUM!!!