Settembre e basta

Io sul mio grafico daily lo vedo long e di brutto
Poi se farà un minimo...Quando non saprei: dovrebbe negare quanto ha fatto vedere da 3 gg a questa parte ;)
Tutto è possibile, sia chiaro... :bow:

Non ho nessun interesse a vederlo short. A parte la mia entrata short di stamattina ma a me pare così.

Vediamo sia euro che fib. :)

voi siete matti nel profondo del cervello

siamo di fronte ad una guerra valutaria e vi mettete a giocare con il cross

l'europa e' l'anello " dei cojoni" nel globo..cioe' ha cosi' forti interessi contrapposti che e' facilissima mettergli sulle spalle ogni bega valutaria..

un parlamento serio e che avesse avuto a cuore le economie europee, stamane avrebbe IMMEDIATAMENTE alzato le tasse della merce Cinese che entra, del 40%.

ma dato che la lobby degli importatori e' fortissima e sono 15 anni che abbiamo delocalizzato tutto in Cina, eccoci a prendere legnate nei denti.

un parlamento serio si chiederebbe come mai i Cinesi hanno prodotto 98 milioni di posti di lavoro in 10 anni e l'europa ne ha persi 40 milioni.

l'idea che la Cina e' o sara' un mercato per noi europei e' la capzata piu' grande che chi ha interessi li puo' dire.

i cinesi si produrranno tutto a casa loro...

inzomma, l'entrata della Cina nel WTO e' stata una delle mosse piu' sbagliate da quando c'e' il mondo industrializzato...

e c i lamentiamo degli sbarchi ogni giorno?

i Cinesi sono presenti in ogni paesino europeo con centinaia di migliaia di individui e vendono merce loro,importata...

voi siete matti nel profondo del cervello

siamo di fronte ad una guerra valutaria e vi mettete a giocare con il cross

l'europa e' l'anello " dei cojoni" nel globo..cioe' ha cosi' forti interessi contrapposti che e' facilissima mettergli sulle spalle ogni bega valutaria..

un parlamento serio e che avesse avuto a cuore le economie europee, stamane avrebbe IMMEDIATAMENTE alzato le tasse della merce Cinese che entra, del 40%.

ma dato che la lobby degli importatori e' fortissima e sono 15 anni che abbiamo delocalizzato tutto in Cina, eccoci a prendere legnate nei denti.

Purtroppo non ti si può dire niente Drive. Le tue ragioni probabilmente non fanno una piega quello che secondo me sbagli è considerare tutti dei gran cretini.
Su un trading come faccio io sai che mi frega della guerra valutaria e dei cinesi?

penso che le perdite siano state notevoli sui listini e che adesso dovrebbero targiversare fino all'apertura di Wally...

percio' il gioco non vale candela

Users who are viewing this thread

Back
Alto