Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sul mio grafico daily lo vedo long e di brutto
Poi se farà un minimo...Quando non saprei: dovrebbe negare quanto ha fatto vedere da 3 gg a questa parte
Tutto è possibile, sia chiaro...
Io sul mio grafico daily lo vedo long e di brutto
Poi se farà un minimo...Quando non saprei: dovrebbe negare quanto ha fatto vedere da 3 gg a questa parte
Tutto è possibile, sia chiaro...
siamo di fronte ad una guerra valutaria e vi mettete a giocare con il cross
l'europa e' l'anello " dei cojoni" nel globo..cioe' ha cosi' forti interessi contrapposti che e' facilissima mettergli sulle spalle ogni bega valutaria..
un parlamento serio e che avesse avuto a cuore le economie europee, stamane avrebbe IMMEDIATAMENTE alzato le tasse della merce Cinese che entra, del 40%.
ma dato che la lobby degli importatori e' fortissima e sono 15 anni che abbiamo delocalizzato tutto in Cina, eccoci a prendere legnate nei denti.
siamo di fronte ad una guerra valutaria e vi mettete a giocare con il cross
l'europa e' l'anello " dei cojoni" nel globo..cioe' ha cosi' forti interessi contrapposti che e' facilissima mettergli sulle spalle ogni bega valutaria..
un parlamento serio e che avesse avuto a cuore le economie europee, stamane avrebbe IMMEDIATAMENTE alzato le tasse della merce Cinese che entra, del 40%.
ma dato che la lobby degli importatori e' fortissima e sono 15 anni che abbiamo delocalizzato tutto in Cina, eccoci a prendere legnate nei denti.
Purtroppo non ti si può dire niente Drive. Le tue ragioni probabilmente non fanno una piega quello che secondo me sbagli è considerare tutti dei gran cretini.
Su un trading come faccio io sai che mi frega della guerra valutaria e dei cinesi?