Settembre e basta (3 lettori)

Teorico

Forumer storico
penso sia finito il ribasso, perlomeno finito dove si gaina..adesso si rischia..sia sul dax che sul nostrano

perche' scrivi cio' ?????????????

23185 e' un supporto del fibonacci

scriverlo così non ha senso ... Lo capisci ?

Dovresti dire base 0 e tetto 100 ... Da dove a dove lo tracci e perchè ... Sennò non va bene ... Lo capisci ? Professò !!
Così è fuorviante ...

rispondi alla domanda ... Altrimenti credo che tu stia dando numeri a caso ... E non saresti l'unico in questo forum :d:d:d
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui il futuro non lo conosce nessuno

pero' a 5 minuti le barrette ferme sui 180-90 si possonoi contare e sono "stranamente" piu' delle altre che hanno preceduto il movimento

poi se vedi a 15 minuti se stanno shortando,la risposta e' NO

se poi vedi tutto il grafico negli ultimi giorni ti accorgi che quello era un limite

sia del fibo

ma piu' di tutto, di stress di discesa

poi se oggi va a 23000..e' un'altra cosa..qui i traders hanno incassato...

io non vado long se il trend e' ribassista..
 

Allegati

  • elder 5 minuti.JPG
    elder 5 minuti.JPG
    60,1 KB · Visite: 200

Teorico

Forumer storico
qui il futuro non lo conosce nessuno

pero' a 5 minuti le barrette ferme sui 180-90 si possonoi contare e sono "stranamente" piu' delle altre che hanno preceduto il movimento

poi se vedi a 15 minuti se stanno shortando,la risposta e' NO

se poi vedi tutto il grafico negli ultimi giorni ti accorgi che quello era un limite

sia del fibo

ma piu' di tutto, di stress di discesa

poi se oggi va a 23000..e' un'altra cosa..qui i traders hanno incassato...

io non vado long se il trend e' ribassista..

io lo so che hanno incassato ... questa area l'avevo individuata come Supporto ... ma ribasso non è finito ... almeno per me ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vedo comunque che il mio scritto non si e' capito

quello che faccio io, sono capzi miei, quello che fate voi anche

qui il problema che ho voluto evidenziare e' un altro : se sei contro il mercato come ti sopporti un trend che , se hai un derivato, e' una somma di perdite

come lo gestisci?

devo ammettere che quella schizzata di Terry e' stata l'unica a rispondere

chapeau
 

Teorico

Forumer storico
vedo comunque che il mio scritto non si e' capito

quello che faccio io, sono capzi miei, quello che fate voi anche

qui il problema che ho voluto evidenziare e' un altro : se sei contro il mercato come ti sopporti un trend che , se hai un derivato, e' una somma di perdite

come lo gestisci?

devo ammettere che quella schizzata di Terry e' stata l'unica a rispondere

chapeau

se sono contro con un derivato ... abitualmente chiudo la posizione in loss ... mi ritiro nelle "mie stanze" e cerco l'errore ... una volta trovato lo registro come casistica e dopo un paio di giorni ricomincio a tradare ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
altra cosa, un po' piu' ballerina,ma anche questa segnala che gli istogrammi sono in " risucchio"...

cioe' non scendono piu'...e sono i primi delle medie
 

Allegati

  • PPO  a 15.JPG
    PPO a 15.JPG
    119,7 KB · Visite: 108

DRIVE

Massaio di Voghera
se sono contro con un derivato ... abitualmente chiudo la posizione in loss ... mi ritiro nelle "mie stanze" e cerco l'errore ... una volta trovato lo registro come casistica e dopo un paio di giorni ricomincio a tradare ...

8 volte su 10 NON esiste errore

il problema e' che i MM hanno dei computers che calcono in tempo reale le posizioni ed ad un certo punto creano il "rimbalzo"...

noi non abbiamo questi softwares ( avro' scritto 10 volte che non abbiamo gli strumenti adeguati)...abbiamo 4 graficheti del capso...

e se ti va bene una volta con il tuo metodo ( fenomenale qui che seguono i T3..tt,,o i cicli)...due volte..la quarta se ne accorgono e ti frullano

e' frustrante?

capso..eccome

ma qui ballano denari ed anche se tutto sembra tranquillo ,non lo e'...e c'e' gente che legge questi messaggi, chi fa i conti, chi controlla le esposizioni..ed alla fine i computers...

ci si salva solo essendo molto cauti e cercando di non esagerare..perche' anche la forte autostima e' quella che viene conteggiata e messa in prospettiva del grosso errore--che paghi
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Il rimbalzo e' creato contro tutto e tutti..e con lo stupore generale..cosi' come avviene per la salita...

io vorrei che qualcuno si guardasse il garfico a 5 minuti delle ultime 3 sedute di Banca Intesa..cosi' capisce
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quanto e' la media di perdita o di gain di una giornata normale sul nostrano?

qualcuno lo sa

e se lo sa puo' chiedersi oggi dove e come siamo..e' una giornata normale o eccezionale?

qui sta il nodo..i punti di range...

perche' la media di questi corrisponde ad un riflesso condizionato della media dei traders
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto