Settembre e basta (1 Viewer)

terapia.intensiva

Guest
questa era l'idea del giorno del ribasso il 12

come scritto sopra si e' passati dal panico a decine di analisi che dicono che " in fondo non e' malaccio"

ho deciso una cosa : io sto fermo fino alla Fed, mi prendo un mese di tempo..il perche' e' semplice...non riesco a gestire questi saliscendi assurdi...ed operando con derivati, puoi avere anche un'idea ma se ti vanno contro..sono dolori pesanti

io ammiro ed apprezzo chi tiene duro per assurdo anche Michele fa parte di questo tipo di trader , anche se sono 2 anni che tiene duro..ma qui avrete notato che decine sono spariti e prima erano piu' "scriventi" di me...il perche' non e' difficile da spiegare , ancora piu' facile e' immaginarlo

questi siori sono con posizioni contro mercato chi da 2 anni chi da 2 mesi ..e sono rosse ste posizioni...

io non ci riesco...

e ritualmente quello che penso e spesso scrivo, arriva..come uno yogurt..solo che spessissimo ha la scadenza scaduta..ed io sono o fuori o stoppato o molte volte rosso chiuso per sfinimento

piace il selfie?...

e' cosi'...

pero' mi piacerebbe capire come si fa...

sono qui per quello

Poi...perchè devi sempre guardare i loss degli altri, fare nomi, o sottintendere...quando è chiaro a chi ti riferisci.
E' brutto, soprattutto nei confronti di chi sta già soffrendo per il loss.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DRIVE

Massaio di Voghera
Terry, mi dispiace ma io ho un gran difetto ,tra i tanti : non so perdonare

quando qualcuno mi fa qualcosa che ritengo un attacco...io mi difendo e su quella persona ci faccio una croce sopra

percio', penso che essendo tu una di queste persone,con molta calma ed educazione , ti dico che con te non ho nulla di dire

pur avendo messo un messaggio in un luogo pubblico, dandoti la possibilita' di leggerlo, io ho la facolta' di non rispondere
 

terapia.intensiva

Guest
pero' mi piacerebbe capire come si fa...

sono qui per quello

Molto semplice. Hanno margine per farlo.
Stai certo che quando finiscono i soldi, dal mercato usciranno...


Quindi direi che tutto sommato, stai andando meglio di altri. :)

Dai adesso infierisci pure...tanto sono abituata...:)
 

terapia.intensiva

Guest
Terry, mi dispiace ma io ho un gran difetto ,tra i tanti : non so perdonare

quando qualcuno mi fa qualcosa che ritengo un attacco...io mi difendo e su quella persona ci faccio una croce sopra

percio', penso che essendo tu una di queste persone,con molta calma ed educazione , ti dico che con te non ho nulla di dire

pur avendo messo un messaggio in un luogo pubblico, dandoti la possibilita' di leggerlo, io ho la facolta' di non rispondere

Mi senti caro Drive, questa cosa me l'hai già scritta. E mi sembra di averti chiesto quando e come ti avrei fatto questa cosa così orrenda...e non mi hai mai risposto.
Sai...anche io posso dire la stessa cosa di te.

Però a differenza tua, se ti ho fatto qlc e sicuramente non intenzionalmente, sono disposta a chiederti scusa. Certo che se la tua filosofia è non rispondere, te ne puoi andare allegramente a quel paese.
Stai sicuro che non perdono nemmeno io.
 

PILU

STATE SERENI
questa era l'idea del giorno del ribasso il 12

come scritto sopra si e' passati dal panico a decine di analisi che dicono che " in fondo non e' malaccio"

ho deciso una cosa : io sto fermo fino alla Fed, mi prendo un mese di tempo..il perche' e' semplice...non riesco a gestire questi saliscendi assurdi...ed operando con derivati, puoi avere anche un'idea ma se ti vanno contro..sono dolori pesanti

io ammiro ed apprezzo chi tiene duro per assurdo anche Michele fa parte di questo tipo di trader , anche se sono 2 anni che tiene duro..ma qui avrete notato che decine sono spariti e prima erano piu' "scriventi" di me...il perche' non e' difficile da spiegare , ancora piu' facile e' immaginarlo

questi siori sono con posizioni contro mercato chi da 2 anni chi da 2 mesi ..e sono rosse ste posizioni...

io non ci riesco...

e ritualmente quello che penso e spesso scrivo, arriva..come uno yogurt..solo che spessissimo ha la scadenza scaduta..ed io sono o fuori o stoppato o molte volte rosso chiuso per sfinimento

piace il selfie?...

e' cosi'...

pero' mi piacerebbe capire come si fa...

sono qui per quello

a guardare gli ultimi anni è stato solo un salire e basta e parlo per gli usa... piccoli ritracci e poi di nuovo su.. comprare sui supporti non si è mai rilevato un cattivo affare... certo per chi fa trader diventa maledettamente difficile, ma se uno investe per fare soldi si può sempre diventare cassettista.. ora ad es. il livello inviolabile del sp è 2040.. quando si avvicina a quel livello scattano campi magnetici inviolabili.... del resto se si da per assodato che non bisogna mai combattere contro le BC..tutto diventa più semplice o no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto