terapia.intensiva
Guest
questa era l'idea del giorno del ribasso il 12
come scritto sopra si e' passati dal panico a decine di analisi che dicono che " in fondo non e' malaccio"
ho deciso una cosa : io sto fermo fino alla Fed, mi prendo un mese di tempo..il perche' e' semplice...non riesco a gestire questi saliscendi assurdi...ed operando con derivati, puoi avere anche un'idea ma se ti vanno contro..sono dolori pesanti
io ammiro ed apprezzo chi tiene duro per assurdo anche Michele fa parte di questo tipo di trader , anche se sono 2 anni che tiene duro..ma qui avrete notato che decine sono spariti e prima erano piu' "scriventi" di me...il perche' non e' difficile da spiegare , ancora piu' facile e' immaginarlo
questi siori sono con posizioni contro mercato chi da 2 anni chi da 2 mesi ..e sono rosse ste posizioni...
io non ci riesco...
e ritualmente quello che penso e spesso scrivo, arriva..come uno yogurt..solo che spessissimo ha la scadenza scaduta..ed io sono o fuori o stoppato o molte volte rosso chiuso per sfinimento
piace il selfie?...
e' cosi'...
pero' mi piacerebbe capire come si fa...
sono qui per quello
Poi...perchè devi sempre guardare i loss degli altri, fare nomi, o sottintendere...quando è chiaro a chi ti riferisci.
E' brutto, soprattutto nei confronti di chi sta già soffrendo per il loss.
Ultima modifica di un moderatore: