Settembre e basta (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
oggi e' il rialzo di un mercato al ribasso...

dicasi Rimbalzo

i Cinesi continuano a fare i furbetti..devono mettere i soldi..non le chiacchere

x me finche' si rimane nella fascia 21000 - 24000 è sempre laterale.....vedremo i prox giorni cosa succedera' .....una cosa è certa : un 5,8% di indice di oggi , annullando tutto il negativo di ieri.....la dice lunga sull'andamento prossimo :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' solo da portare a casa i propri soldi, se si hanno azioni....

siamo in un mercato bear...ed hanno anche capito che si fanno delle percentuali enormi in una seduta

mi auguro di riuscire a chiudere le mie calls sul dax e su intesa....in pari sarebbe un enorme successo....

ma la festa e' finita, le banche centrali non hanno piu' armi ed il "non intervento" della Cina dimostra che attendono momenti piu' duri per poter sparare il colpo..se no l'avrebbero gia' fatto....

peccato, con tutti quei targets lunari su tutto il spmib....

penso che dovremmo cominciare a regolarci dal minimo (12000)al massimo(24500)...un bel fibonacci e via...

anche se oggi gli shorters al nyse sono proprio tantissimi...forse se la cavano i listini...
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ocio a Saipem

SLB compra CAM per quasi 67 dollari..oltre il 56% dal prezzo di ieri

io mi metterei lo stesso grafico con dentro saipem
 

Allegati

  • cam.JPG
    cam.JPG
    131,2 KB · Visite: 208

DRIVE

Massaio di Voghera
visto,il prezzo stava tra 13 e 20 euro

bella sta storiella, fatta oggi con sti chiari di lun su tutto,per non parlare del brent...

dimostrazione anche dai rigs che sono 2 settimane che salgono..chissa' come mai a sti prezzi del petrolio

qui ci frullano le palle per la deflazione che rende pazzi i banchieri centrali, ma forse non hanno capito che fare un buco per terra e tirar fuori il petrolio..i sauditi hanno meno di 10 dollari di costi...

a 38 vuol dire guadgnarne 28..capso

altro che deflazione, rapine per anni
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : ancora in fase di rimbalzo come qualcuno sottolinea :-o finche' tengono i 21000 si puo' anche andare verso i 23000 a mio modesto avviso .....anche perche' il soft landing cinese è in atto :titanic:

meteo: poco nuvoloso ;)

notizie :

Nuova mossa della Banca centrale cinese per sostenere l'economia. Oggi la People's Bank of China (Pboc) ha annunciato l'iniezione nel sistema finanziario di 140 miliardi di yuan (pari a circa 21,80 miliardi di dollari) a un tasso di interesse del 2,3% attraverso una operazione a breve termine, la cosiddetta short-term liquidity operation (Slo).

ricapitoliamo : taglio dei tassi allo 0,25% , riduzione delle riserve obbligatorie bancarie, svalutazione dello yuan ...il terzo della serie ultimo sui 6,4 yuan x dollar, piccola iniezione liquidita' oggi ....insomma pare che la volonta' dei cinos sia x un controllo e presenza sui mercati .


x ninjiaxx : la previsione sul pil cinese che non sforera' il 6% entro il 2019 è di Moodys ...su ansa.it ;)
 

Ranger

Swing Trader
se lo dice fitch :bow:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Singapore, 26 ago - "E' probabilmente esagerato il pessimismo del mercato sulle prospettive economiche della Cina nel breve termine". Lo sostiene un report di Fitch, che aggiunge: "Detto questo, e' necessario far fronte alle conseguenze di un rapido aumento del debito della Cina dal 2008 al 2014", mentre "le attese del mercato sulle prospettive del potenziale di crescita dell'economia del Paese nel medio termine potrebbero essere riviste in calo.

intanto i cani rimbalzano ;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Yankees non vanno

sara' lungo e doloroso il rimbalzo...

chissa poi se ci sara'

bear market e basta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se non prendiamo i 1970 per venerdi' con dati cosi'....allora..che serve commentare
 

Allegati

  • dati.JPG
    dati.JPG
    29,4 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Alto