Settembre e basta (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
allargato a dismisura la vola con movimenti fuori dall'ordinario come range e tendenzialmente al ribasso

qui c'e' l'idea di GS che pensa ad un +11% da qui a fine anno

lui dice
 

Allegati

  • gs.JPG
    gs.JPG
    47,3 KB · Visite: 241

DRIVE

Massaio di Voghera
e' probabile che finiamo male la seduta..fra poco si cagheranno sotto dalla paura che faccia 80 punti al ribasso come ieri

di certo c'e' che, se 2 sedute fa avevamo 41 volte i volumi al ribasso contro quelli al rialzo..oggi ne abbiamo meno di 4 al rialzo contro i ribassissti

non e' il massimo, pensando che sono per la maggior parte titoli short
 

Allegati

  • nyse.JPG
    nyse.JPG
    78,6 KB · Visite: 243

amboise

ci metto la lingua
Adria'. Intesa mi puzza di un rally prossimo

target 3,39/41

se va Intesa, va tutto il listino

.... è giusto che ti puzzi : primo campanello chiusura sopra a 3,264 prima (fatto però 3,262) e il superam di 3,366 poi mi porterebbe ad un target d'arrivo più o meno a 4,048

.... la domanda sul mensile ancora non ha superato l'offerta,stanno comprando però, vedremo domani

Ciao Drive:)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quando cominciano a girare questi commenti sui forum Usa..

forza contrarian..non so dove si attaccheranno..ma mi auguro che si abbia molto,ma molto


torto
 

Allegati

  • crack.JPG
    crack.JPG
    63,2 KB · Visite: 246

DRIVE

Massaio di Voghera
.... è giusto che ti puzzi : primo campanello chiusura sopra a 3,264 prima (fatto però 3,262) e il superam di 3,366 poi mi porterebbe ad un target d'arrivo più o meno a 4,048

.... la domanda sul mensile ancora non ha superato l'offerta,stanno comprando però, vedremo domani

Ciao Drive:)

Amby, si sente sempre brivido di piacere a leggerti:eek:

grazie del commento
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non ce la fanno, sarebbero dei folli a spingere....

se chiudessimo cosi' sarebbe un successo ( termine composto da su e cesso..ed e' come stiamo messi con i long)

ma credo scendano
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Dudley, Fed ha appena detto che " il rialzo dei tassi a settembre e' ora meno attraente"

ma non e' piu' quello il poblema ormai...
 

Ranger

Swing Trader
Adria'. Intesa mi puzza di un rally prossimo

target 3,39/41

se va Intesa, va tutto il listino

intesa sta in un laterale ampio 2,96-3,5 circa.....come hai detto rispecchia il listino 21000-24000circa....è da un po che se ne parla bene .....finche dura ....fa verdura :D

ps : da notare la forza relativa ....indice negativo e titolo in verde :up: tgt 3,45..3,5 ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto