DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2015 #71 104 prossima resistenza l'ho detto che mi sarebbero girate le palle a elica
DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2015 #72 sono 40 cm sopra la poltrona in sospensione..tipo drone sono le palle che girano velocemente ridiamo va..se non ci sarebbe di darsi del pollo da solo zio bono
sono 40 cm sopra la poltrona in sospensione..tipo drone sono le palle che girano velocemente ridiamo va..se non ci sarebbe di darsi del pollo da solo zio bono
DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2015 #73 vediamo se i soliti delle 17,30 sul dax ti fanno lo scherzetto +20 ticks
ilbiondo16 Forumer storico 29 Luglio 2015 #74 Rialzo dei tassi mai, QE infinito, perchè i cani vanno alla grande.
terapia.intensiva Guest 29 Luglio 2015 #75 terapia.intensiva ha scritto: Magavi non ova, non oggi ma a me il fib non sembva pvopvio da shortave mio cavo Dvive... Vi spennano come tacchini...altro che cigni... Clicca per allargare... Vabbè come al solito non capisco un cavolo di niente...e manco trado il fib Ma la verità è che alla fine a me dispiace per chi lossa. Vediamo domani l'oroscopo cosa dice. Vado Vs Terry bona (anche un pò guru)
terapia.intensiva ha scritto: Magavi non ova, non oggi ma a me il fib non sembva pvopvio da shortave mio cavo Dvive... Vi spennano come tacchini...altro che cigni... Clicca per allargare... Vabbè come al solito non capisco un cavolo di niente...e manco trado il fib Ma la verità è che alla fine a me dispiace per chi lossa. Vediamo domani l'oroscopo cosa dice. Vado Vs Terry bona (anche un pò guru)
DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2015 #76 questi di Enel Green Power sono partiti di testa...fanno piu' utili, ma 7 miliardi di debiti sono capace anch'io cosi'
questi di Enel Green Power sono partiti di testa...fanno piu' utili, ma 7 miliardi di debiti sono capace anch'io cosi'
NickM Forumer storico 29 Luglio 2015 #77 DRIVE ha scritto: se non ci sarebbe di darsi del pollo Clicca per allargare... :vomito:
ilbiondo16 Forumer storico 29 Luglio 2015 #78 DRIVE ha scritto: questi di Enel Green Power sono partiti di testa...fanno piu' utili, ma 7 miliardi di debiti sono capace anch'io cosi' Clicca per allargare... Quasi tutte le quotate a bisca italiana sono così se non peggio.
DRIVE ha scritto: questi di Enel Green Power sono partiti di testa...fanno piu' utili, ma 7 miliardi di debiti sono capace anch'io cosi' Clicca per allargare... Quasi tutte le quotate a bisca italiana sono così se non peggio.
DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2015 #79 NickM ha scritto: :vomito: Clicca per allargare... spero tu non ti sia infognato con quantita'... comunque dopo le 20 puo' succedere di tutto...
NickM ha scritto: :vomito: Clicca per allargare... spero tu non ti sia infognato con quantita'... comunque dopo le 20 puo' succedere di tutto...
NickM Forumer storico 29 Luglio 2015 #80 DRIVE ha scritto: spero tu non ti sia infognato con quantita'... Clicca per allargare... Mi riferivo all'itagliano maccaronico...
DRIVE ha scritto: spero tu non ti sia infognato con quantita'... Clicca per allargare... Mi riferivo all'itagliano maccaronico...