DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2015 #81 NickM ha scritto: Mi riferivo all'itagliano maccaronico... Clicca per allargare... si,capita di scrivere in fretta io pero' mi riferivo al pollo
NickM ha scritto: Mi riferivo all'itagliano maccaronico... Clicca per allargare... si,capita di scrivere in fretta io pero' mi riferivo al pollo
NickM Forumer storico 29 Luglio 2015 #82 DRIVE ha scritto: mi riferivo al pollo Clicca per allargare... Sono sempre sh Usa...Sperem Beh, chiaramente oltre a svariati contratti Euro, Bund, Oro, Oil... Tutti in loss chiaramente, non vorrei che magari ti preoccupi (o preoccupassi?) che siano in gain
DRIVE ha scritto: mi riferivo al pollo Clicca per allargare... Sono sempre sh Usa...Sperem Beh, chiaramente oltre a svariati contratti Euro, Bund, Oro, Oil... Tutti in loss chiaramente, non vorrei che magari ti preoccupi (o preoccupassi?) che siano in gain
DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2015 #83 non ho capito, sei short da 91 sul sp500? di solito non faccio salti di gioia quando qualcuno perde denari
non ho capito, sei short da 91 sul sp500? di solito non faccio salti di gioia quando qualcuno perde denari
NickM Forumer storico 29 Luglio 2015 #84 DRIVE ha scritto: non ho capito, sei short da 91 sul sp500? Clicca per allargare... Si
DRIVE Massaio di Voghera 30 Luglio 2015 #87 Sue Hellen lo ha detto ieri sera : seguiamo la disoccupazione per il rialzo dei tassi ed i dati delle 14,30 dovrebbero confermare Settembre come fanno ad essere tutti cosi' allegri..nun zo
Sue Hellen lo ha detto ieri sera : seguiamo la disoccupazione per il rialzo dei tassi ed i dati delle 14,30 dovrebbero confermare Settembre come fanno ad essere tutti cosi' allegri..nun zo
jolli joker Forumer storico 30 Luglio 2015 #88 DRIVE ha scritto: Sue Hellen lo ha detto ieri sera : seguiamo la disoccupazione per il rialzo dei tassi ed i dati delle 14,30 dovrebbero confermare Settembre come fanno ad essere tutti cosi' allegri..nun zo Clicca per allargare... Drive quella dice un sacco di puttanate e' un anno che lo dice tant' e' che disse che i tassi sarebbero aumentati quando la disoccupazione arrivava al 6,5 solo palle come sempre.
DRIVE ha scritto: Sue Hellen lo ha detto ieri sera : seguiamo la disoccupazione per il rialzo dei tassi ed i dati delle 14,30 dovrebbero confermare Settembre come fanno ad essere tutti cosi' allegri..nun zo Clicca per allargare... Drive quella dice un sacco di puttanate e' un anno che lo dice tant' e' che disse che i tassi sarebbero aumentati quando la disoccupazione arrivava al 6,5 solo palle come sempre.
DRIVE Massaio di Voghera 30 Luglio 2015 #89 gli edges che operano sul nostrano dicono buy..ben prima dei dati
DRIVE Massaio di Voghera 30 Luglio 2015 #90 perche' stiamo in un paese come il nostro...fatto di due fessi che danno fuoco ad una pineta e l'aereoporto intenzionale si blocca... dato sulle spese reali da urlo : +2,9%
perche' stiamo in un paese come il nostro...fatto di due fessi che danno fuoco ad una pineta e l'aereoporto intenzionale si blocca... dato sulle spese reali da urlo : +2,9%