Settembre e basta (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Alura

per la signorina Terapia

il tutto dal post 395 a seguire...

basta leggere la sequenza e gli insulti che io ho solo riportato, in forma molto piu' tenue, di quello che mi e' stato rivolto

dato che e' la seconda volta che succede nel tempo e per mesi te ne sei stata per i fatti tuoi..io mi auguro che continui e non vieni piu' qui
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Per il Sign Pedron

il pollo,pollo..non l'ho scritto io, ma te lo sei scritto da solo..

torna indietro a leggere

poi se vieni qui per sapere Real time l'entrata X o Y...a me non importa nulla ne di dirlo, ne di leggerlo....

hai mai postato un grafico, un ragionamento economico,una notizia?

qui no..percio' Sior Pedron..per me sei inutile

sono stato astioso?

pensala come vuoi
 

pedron

Nuovo forumer
Ascolta drive, pollo,ragazzino che spende la paghetta,o penisionato che spende la pensione l'hai detto tu a me,poi postare grafici tutto il giorno non riesco da smartphone perché faccio un'altro lavoro,fare ragionamenti con chi ti considera inutile pollo be ....un grafico l'ho postato nell'altro3d con quello che pensavo,ma che senso a visto i tuoi interventi sempre a ridicolizzare il prossime ,come dici tu sono inutile lo accetto ti lascio alle tue sicurezze e certezze,tu sei tu ed io un cxxxo,se ti piace così.......
Ti dico,Alessandro Plateroti è un delinquente per quello che dice su ttpi e €.
Voto M5S e sono fiero.
Adesso poi continuare indisturbato sicuramente senza più i miei interventi inutili addio
 

vanb

Forumer attivo
Ascolta drive, pollo,ragazzino che spende la paghetta,o penisionato che spende la pensione l'hai detto tu a me,poi postare grafici tutto il giorno non riesco da smartphone perché faccio un'altro lavoro,fare ragionamenti con chi ti considera inutile pollo be ....un grafico l'ho postato nell'altro3d con quello che pensavo,ma che senso a visto i tuoi interventi sempre a ridicolizzare il prossime ,come dici tu sono inutile lo accetto ti lascio alle tue sicurezze e certezze,tu sei tu ed io un cxxxo,se ti piace così.......
Ti dico,Alessandro Plateroti è un delinquente per quello che dice su ttpi e €.
Voto M5S e sono fiero.
Adesso poi continuare indisturbato sicuramente senza più i miei interventi inutili addio

Scusa ma credi che c'è ne siano tanti come drive? Bisogna ringraziare chi illumina e spiega ciò che purtroppo non ti dicono a scuola
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buondi'

io dico che fare 46 ticks dal minimo di ieri sul sp500 non e' cosi' normale, dato che stiamo parlando di oltre il 2,2% con 2400K di volumi

oggi e' una giornata che fino alle 17,30 viene catalogata come di " rimbalzo"...ma qualcuno ha la certezza che sia tale???

io no, perche' potenzialmente potrebbe essere un rimbalzo fino a 23600 di nostrano..dopo si considera rialzo

troppi gaps aperti su tutti i titoli, anche sotto non c'e' dubbio, percio' questa vola e' molto difficile da cavalcare...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Possiamo dire che il mercato, sta mettendo di volta in volta enormi montagne di gelato nel deserto ,prima con la Grecia,poi con i tassi,adesso con i Cinesi...

creano immediato scompiglio, panico generale...ma,facendo molto caldo, se sono consumati in fretta sono ottimi, se no..qualche seduta e non ne rimane nulla

e si torna a salire

vediamo se anche stavolta sara' cosi'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ed ecco la prova provata che cade a fagiolo..casualmente adesso

Enel e' il secondo titolo come peso sul spmib...a parte partecipazioni dell 5,01% di BlacK Rock ( ma questi non sanno dove mettere i denari)..il 2% di Bank of China..ecc

ma se esce un report cosi..che ti proietta il titolo al 20% sopra il prezzo di oggi..io mi chiedo, ma questi sono fuori di testa?...raccontano balle?...

dobbiamo sempre avere la malafede oppure , credo che abbiano ragione e mi compro Enel?

comunque sia, ma i targets si possono dare anche al ribasso..e qui nessuno ne da su nulla..e' questo che lascia perplessi
 

Allegati

  • enel.JPG
    enel.JPG
    33,9 KB · Visite: 240

DRIVE

Massaio di Voghera
io penso che qui dovremmo avere delle idee da settembre a dicembre, se no ogni giorno avremo situazioni in cui ci si prende ed altri in cui si rimane bastonati, con bilanci finali che sono facilmente negativi..per queste variazioni che vengono pilotate da mani molto forti

si rischia la mattanza ogni giorno senza nessun senso

io dico che il mercato e' al rialzo e che a dicembre saremo piu' alti di qui,penso che tutte queste storie che creano lotte per la competitivita' alla fine faranno bene alle economie

un esempio : ma a 43 dollari, un'azienda come Eni dovrebbe essere semi fallita..una Exxon con le pezze al kiulo...eppure non va cosi'...

e questo giochino dei Q.E. lo hanno imparato cosi' bene che, finche' girano in qualche continente,pensare di scendere e' "contronatura"....

percio' proprongo di centrare qualche obbiettivo

due titoli : Enel ed Intesa...da qui a dicembre

chi ci sta, scriva capso, quello che vuole sul tema

chi viene a romper i cojoni, trovi altro sito per farlo..

se no saro' " astioso"..come dice qualcuno
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i flussi di denaro sia su Enel che su Intesa erano deboli anche prima di queste ultime due sedute

pertanto , senza nessuna fretta, io monitorerei area 4,18 per Enel e area 3,30 per Intesa..a scendere con spazi fino a 4,15 per Enel e 3,20 per Intesa...

oppure se gli indicatori dei venditori arrivassero ai targets segnati

enel sx,intesa dx

chiaro che per toccare quei valori abbiamo bisogno di qualche seduta turbolenta che non e' esclusa nelle prossime settimane

sopra i massimi dei due titoli si ragiona diversamente
 

Allegati

  • intesa-enel.JPG
    intesa-enel.JPG
    122,1 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto