Settimana operativa tetoblu (3 lettori)

tetoblu

Nuovo forumer
Mah, non mi pare di aver scritto niente di maleducato e di non averti insultato, è solo un dato di fatto, se hai smesso di pubblicare i livelli il motivo mi pare palese, poi non fare tanto il santarellino visto che a fare una cosa del genere ci avevi già provato su un altro Forum ma ti è andata a male e hai dovuto desistere, io mi sono limitato a dare un aiuto agli utenti senza chiedere nulla forse questo ti fa' rodere il k....., cmq a me non interessa postare su questo Forum per farmi bello di conseguenza per me finisce qui.
Distinti saluti sig. tetoblu.

Ma scusa ma io e te ci conosciamo?
Visto che sai tutto di me...........ci ho gia provato, mi è andata male, mi rode, mi prendo i soldi,non mi sono inventato niente di nuovo........
Bah
Misteri di internet
 
Mi meraviglio dei moderatori a non prendere a calci in c.ulo certi profittatori:rolleyes:
Figuariamoci se una persona qualsiasi, sana di mente, che fa gain regolari va a perdere tempo nei forum.
Un plauso a Valter.
Occhio che se facciamo una classifica i ciarlatani che millantano, superano in numero i trader veri 100 a 1:rolleyes:
 
Livelli Scalping -Floor traders
Inizio da oggi a postare i livelli per la giornata odierna di trading sul future
americano MiniSp500 come da mia operativita.I livelli sono tracciati secondo la logica usata dai floor traders americani, non mi soffermerò a spiegare il modo di calcolarlo, per cui domande a tal proposito non saranno considerate.

Scusate, ma Lui ha trovato il Sacro Graal ed ha tutto il diritto di non rivelarlo.

:ciao:
 

tetoblu

Nuovo forumer
Va be....però sparire così improvvisamente qualche dubbio me lo mette!:rolleyes:


Sai qui non è questione di dubbi o meno, ricordiamoci che a prescindere da quelle che possono essere state le polemiche e le parole scritte da qualcuno, per tutti quelli che hanno visitato, dovrebbero restare i fatti.
Sai 1 settimana di trading, la spiegazione di 2 metodi contemporanei, scalp e over, operazioni dette in ampio anticipo, eseguiti postati, non dovresti
farti sorgere i dubbi cosi facilmente.
Nella vita dovrebbero valere i fatti, invece ormai vanno avanti molto bene, come avviene pure in politica, gli oratori che fanno tutto fumo e niente arrosto.
ANche il postare il documento di spiegazione delle value areas, non pensate che poi sia un offesa a tutti voi che avete letto?
Se io ho detto che si trattava di quello argomento, tutti a quel punto
avrebbero messo in google ricerca e avrebbero trovato una marea di documenti sul argomento, non siete mica ritardati, che avete bisogno della balia.
E' anche sconcertante che il sig. BBob che dal 2002 aveva fatto solo 1 messaggio si sia scomodato a scriverne un secondo dopo 7 anni
con un tono molto maleducato nei miei confronti.
Poi guarda caso dopo che ho preso la decisione di non scrivere piu, mica quando lo facevo!!!per caso forse approfittavano della situazione, e dopo
il loro orgoglio non gli permette di accogliere il mio invito in una chat???
Il sacro graal non lo ha nessuno , un buon metodo per fare gain, penso che invece lo hanno in molti, e se uno vuole rendere partecipe pure altri
senza richiedere una barca di soldi, viene linciato.
Quindi guarda se proprio vuoi riflettere , fallo bene.
Mi dispiace per daee, e per chi faceva over, io avrei continuato per loro,come avevo detto nel post, ma purtroppo ormai non è piu possibile.
in bocca al lupo a tutti
e buon trading
 

Fran_56

Nuovo forumer
Il fatto di aver smesso di dare i livelli, di farti scriverti in privato, di invitare i lettori alla tua chat, di essertela presa per i commenti di alcune persone... non denotano proprio un'eccessivo altruismo da parte tua, se non ci sarai più a scrivere credo che nessuno pianga, se continuerai forse potrai guadagnere un pò di stima da parte di chi ti ha letto fino ad ora
è da tanto che siamo nella bocca del lupo...
 

tetoblu

Nuovo forumer
Il fatto di aver smesso di dare i livelli, di farti scriverti in privato, di invitare i lettori alla tua chat, di essertela presa per i commenti di alcune persone... non denotano proprio un'eccessivo altruismo da parte tua, se non ci sarai più a scrivere credo che nessuno pianga, se continuerai forse potrai guadagnere un pò di stima da parte di chi ti ha letto fino ad ora
è da tanto che siamo nella bocca del lupo...


Fran, magari gli interventi fossero tutti come i tuoi, comunque ho deciso di mettere la chat, solo perche io non ce la facevo a reggere , operativita, aggiornamenti sul forum, domande pubbliche e private ecc ecc
La chat è molto piu semplice per me gestirla, pur rappresentando comunque un impegno non da poco.
Infatti avrei continuato a mantenere il thread per i trader over , come avevo detto, in quanto meno frenetica e meno impegnativo negli aggiornamenti quel tipo di operativita.
Questa era ed è la situazione, verificabile nel post.
Poi è andata come è andata con i paladini della giustizia che sono accorsi.

Tutto qui.
 

scardi

Nuovo forumer
Trovo assurdo l'attacco a tetoblu, perchè si è rivelato essere una persona preparata, seria e non capisco tutto questo astio e queste polemiche. Ho frequentato la sua chat e visto il suo metodo e devo dire che è veramente semplice ed al tempo stesso redditizio. Queste polemiche mi lasciano senza parole.
 

anonimus08

Forumer storico
Ciao a tutti, visto che da circa un mese sto' seguendo l'operatività su sp500 con il TP di tetoblu consiglio vivamente di seguire per un po' i risultati sul suo blog cercando di capire l'ottima utilità e precisione dei livelli giornalieri per operare senza rischio di fare grossi danni usando stop adeguati e i risultati che si ottengono sono davvero ottimi.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto