Settimana operativa tetoblu (2 lettori)

Fran_56

Nuovo forumer
Salve, è da qualche giorno che leggo il tuo tread, ti faccio i miei complimenti,
oggi ho provato ad operare sul fib tenendo conto dei tuoi livelli, fino ad adesso ho fatto 4 trade positivi, mi sono perso il primo rialzo dai minimi perchè aspettavo 836,75 per entrare, niente male comunque, mi sono preso gli altri livelli due trade a salire e due a scendere...
ora stacco,vado a pranzo riprendo nel pomeriggio con l'aiuto dei tuoi livelli....
 

tetoblu

Nuovo forumer
Salve, è da qualche giorno che leggo il tuo tread, ti faccio i miei complimenti,
oggi ho provato ad operare sul fib tenendo conto dei tuoi livelli, fino ad adesso ho fatto 4 trade positivi, mi sono perso il primo rialzo dai minimi perchè aspettavo 836,75 per entrare, niente male comunque, mi sono preso gli altri livelli due trade a salire e due a scendere...
ora stacco,vado a pranzo riprendo nel pomeriggio con l'aiuto dei tuoi livelli....

grazie, ero convinto della possibilita di farlo , lo avevo gia visto diverse volte il buon sincronismo, tu ci hai dato la conferma definitiva materializzando
il tutto, ottimo.
Vorrei avere cenno da chi non opera, o opera e non riesce a chiudere in gain, purtroppo io vedo solo il numero totale delle visite che è notevole
ma non posso sapere altro, dobbiamo interagire di piu.
Fatevi avanti.
 

tetoblu

Nuovo forumer
I trader scalper dovrebbero tutti aver fatto come me.
Controllate nel grafico

SP3.png
 

gasta

Forumer attivo
ri-long 836.5 (è sempre quell'area che ritorna) ma operazioni sempre su indice italiano (abb riskioso), sto ad esercitarmi nel cogliere i max min :D, take profit 840/842 di fut SP500 , Stamane ore 9.15 analoga operazione chiusa in trailing stop poco fa...:-o
 

Fran_56

Nuovo forumer
altri giorni così....!
il fib volatile ed impulsivo... sono uscito a metà salita e rientrato subito dopo perdendo un pò di punti di guadagno,
venduto il fib al corrispondente 853,5

ciao e buona serata
 

tetoblu

Nuovo forumer
Allora io la chiudo qui, con quest'ultimo long dal livello di 851,75, portando
la giornata a +32 punti, abbastanza sopra la media, i trader over penso che con la quadratura del BP, fatta abbiano approfittato della situazione, almeno spero.
Facendo il bilancio di questa prima settimana da quando posto qui, ho riportato i seguenti risultati:
Giovedi 16/04 +22,5 punti
Venerdi 17/04 +22,0 punti
Lunedi 20/04 + 19,75 punti
Martedi 21/04 +19,75 punti
Mercoledi 22/04 +32 punti
per un totale di 103,75 punti, con l'utilizzo di 1 solo contratto.
Risultati che potevano essere replicati, o in pieno o almeno in parte.
Questo per quanto ha riguardato l'operativita da "scalper", per i trader over
ho anticipato lo short per l'inizio della settimana come da BP pubblicato addirittura domenica sera, e gia da ieri il long alle porte, verificabile tutto
con i BP postati sempre in largo anticipo.
Purtroppo devo modificare alcune cose, in quanto nonostante i miei inviti, poche persone partecipano, nonostante i numerosissimi visitatori, quasi 5000 visite e siamo ancora a meta settimana.
Per cui ho deciso che il TP non sarà piu pubblicato nel thread, gia da domani mattina, che alimentero per il momento per i trader over con il BP.
Comunque apro una chat su paltalk, inviando a chi ci partecipa, il TP ogni giorno. Questo permettera a chi vuole parteciparvi, non solo di continuare a beneficiare del TP, ma anche di risolvere dubbi o incertezze riguardo
l'applicazione del metodo.
Chi è interessato puo mandarmi un email all'indirizzo:
[email protected]

Ok dopo questa decisione il grf sotto con le oeprazioni di oggi.
Buona serata

SP99.png
 

gasta

Forumer attivo
teto ti assicuro che oggi mi sono abb divertito, naturalmente nn mi aspettavo una sparata del genere da wall street subito così in apertura :eek: ma d'altra parte l'indicazione long c'era, io seguo spesso (oggi 2 long chiusi nn al meglio) e ti dirò di + vorrei integrare il tuo TP con la mia operatività di scalper intraday con i pivot orari (una mia recente scoperta),
 
complimenti alla tua operatività.
ed è apprezzabile che tu la renda pubblica.
Se non erro ti eri già fatto conoscere su altri forum, ma poi invitavi tutti a frequentare un tuo sito ( evotrading ) , ovviamente a pagamento. :ops:
Ora il sito vedo che non è più funzionante ( ma lo era in autunno scorso), come sei organizzato ora ?
 

Users who are viewing this thread

Alto