Settimana operativa tetoblu (1 Viewer)

tetoblu

Nuovo forumer
Riepiloghiamo la situazione, ho aggiornato il BP come dovrebbe essere in questo momento, indicando anche il tempo, in modo da favorire i trader da over.
Giornata magretta finora, comunque mantengo questo long da 842,5, preso poco fa,vediamo se finalmente prende un target.




Per i trader over , che come detto mantengo ancora per il momento l'aggiornamento, è valido il BP pubblicato ieri mattina in grande anticipo.
Buon trading
 

tetoblu

Nuovo forumer
ciao. Grazie. Se ricordo bene dopo le 9.45 ci sarebbe da longare.
Non è che ti andrebbe di segnalare i livelli di inversione del S&P?solo 2 numeri, vista la precarietà del battleplan, altrimenti gli over potrebbero prendere mazzate.
Grazie della disponibilità.


dae che si è attenuto il BP dovrebbe aver fatto gia un bel guadagno, attendere la scadenza esatta dell'orario non è una buona idea, l'importante che doveva sapere del ribasso di ieri dai massimi.
ciao
 

gasta

Forumer attivo
allora per oggi ho i seguenti pivot intraday

fut SP500 pivot

876,3 R3
867,4 R2
853,8 R1
844,9 AP
831,3 S1
822,4 S2
808,8 S3
 

gasta

Forumer attivo
che dite ci arriviamo sui fatidici 860 di future SP500?? Oggi ci dovrebbero essere altre trimestrali in uscita tra cui quella di well fargo, più i dati sui sussidi di disoccupazione relative ad aprile alle 14.30


evidentemente questi dati erano riferiti alla giornata odierna e nn a quella di ieri, me ne scuso, cmq 860 li abbiamo sfiorati per poco :lol:
 

gasta

Forumer attivo
dal batteplan ho capito che ieri si doveva fare max come poi si è verificato e che stamane doveva fare un minimo relativo + alto per poi ripartire verso l'alto come si sta appunto verificando adesso, cmq giornata per lo meno strana sul fib, è come se l'amerika ieri avesse chiuso sui 860 :rolleyes:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)
sposto il thread nella sezione dei mercati esteri. E' li che trattiamo l'indice americano. :)
 

Valter49

Nuovo forumer
Ho vito che avete dei problemi per calcolare i Value Areas, visto che non mi sembra che il sig. tetoblu si sia inventato niente ma applichi semplicemente un sistema usato dai trader USA del calcolo sui maggiori volumi delle barre a 15/30 min. e per questo non mi sembra logico farsi pagare (perchè poi alla fine di tutto lo scopo era quello, di raccogliere utenti dai Forum e poi per continuare a dare i livelli farsi pagare) vi allego la tabella per calcolare i livelli che vanno poi rapportati con i pivot nel senso che se le i livelli della value areas corrispondono anche ai pivot in Particolare R1 e VA High e S1 e VA low queste aree sono ad alta probabilità di inversione.
Buon trading. ;)
 

Allegati

  • Value Areas.BMP
    475 KB · Visite: 252
Ho vito che avete dei problemi per calcolare i Value Areas, visto che non mi sembra che il sig. tetoblu si sia inventato niente ma applichi semplicemente un sistema usato dai trader USA del calcolo sui maggiori volumi delle barre a 15/30 min. e per questo non mi sembra logico farsi pagare (perchè poi alla fine di tutto lo scopo era quello, di raccogliere utenti dai Forum e poi per continuare a dare i livelli farsi pagare) vi allego la tabella per calcolare i livelli che vanno poi rapportati con i pivot nel senso che se le i livelli della value areas corrispondono anche ai pivot in Particolare R1 e VA High e S1 e VA low queste aree sono ad alta probabilità di inversione.
Buon trading. ;)


grande valter !!!

pubblicità neanche tanto occulta, anzi , spregiudicata !!:D
 

tetoblu

Nuovo forumer
Ho vito che avete dei problemi per calcolare i Value Areas, visto che non mi sembra che il sig. tetoblu si sia inventato niente ma applichi semplicemente un sistema usato dai trader USA del calcolo sui maggiori volumi delle barre a 15/30 min. e per questo non mi sembra logico farsi pagare (perchè poi alla fine di tutto lo scopo era quello, di raccogliere utenti dai Forum e poi per continuare a dare i livelli farsi pagare) vi allego la tabella per calcolare i livelli che vanno poi rapportati con i pivot nel senso che se le i livelli della value areas corrispondono anche ai pivot in Particolare R1 e VA High e S1 e VA low queste aree sono ad alta probabilità di inversione.
Buon trading. ;)

A dire il vero gia mi paga il mercato sufficientemente abbastanza, e caratteralmente non ricorrro a questi loschi sistemi, che lascio usare ad altri.
La tua intrusione, maleducata pure per giunta non saluti nemmeno, non
è altro che un tentativo diffamatorio diretto alla mia persona, e null'altro
visto che il contenuto del tuo post è davvero misero.
La tua mancanza di rispetto per il mio lavoro è inaccettabile, anche se stiamo in forum libero, in quanto assolutamente priva di fondamento, impara a conoscere bene le persone prima di giudicare.
A questo punto vorra dire, che lascio continuare a te, che ti sei eretto a maestro della situazione, visto che conosci cosi bene l'argomento.
Buona continuazione e soprattutto buon trading
 

Valter49

Nuovo forumer
A dire il vero gia mi paga il mercato sufficientemente abbastanza, e caratteralmente non ricorrro a questi loschi sistemi, che lascio usare ad altri.
La tua intrusione, maleducata pure per giunta non saluti nemmeno, non
è altro che un tentativo diffamatorio diretto alla mia persona, e null'altro
visto che il contenuto del tuo post è davvero misero.
La tua mancanza di rispetto per il mio lavoro è inaccettabile, anche se stiamo in forum libero, in quanto assolutamente priva di fondamento, impara a conoscere bene le persone prima di giudicare.
A questo punto vorra dire, che lascio continuare a te, che ti sei eretto a maestro della situazione, visto che conosci cosi bene l'argomento.
Buona continuazione e soprattutto buon trading
Mah, non mi pare di aver scritto niente di maleducato e di non averti insultato, è solo un dato di fatto, se hai smesso di pubblicare i livelli il motivo mi pare palese, poi non fare tanto il santarellino visto che a fare una cosa del genere ci avevi già provato su un altro Forum ma ti è andata a male e hai dovuto desistere, io mi sono limitato a dare un aiuto agli utenti senza chiedere nulla forse questo ti fa' rodere il k....., cmq a me non interessa postare su questo Forum per farmi bello di conseguenza per me finisce qui.
Distinti saluti sig. tetoblu.
 

Users who are viewing this thread

Alto