Settimana operativa tetoblu (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Buongiorno.
Si conferma la debolezza, visto che sappiamo, come dalla ns bussola battleplane, che da oggi dovrebbe iniziare la chiusura del ciclo settimanale.
Sul tradingPlane c'è il Cluster a 874,25, se arriva diventa per i trader da over
una buona occasione da cui provarci soprattutto se venisse toccato nell'ora
prevista, cioè nel pomeriggio.
Altrimenti se non dovesse farcela, e puo succedere, si puo provare alla rottura confermata dello spartiacque quotidiano.
Per i trader non da over invece il TradingPlane mostra l'operativita solita da effettuarsi.
Buon trading

Questa operatività intraday è molto simile a quella che facevo io molto tempo fà con il vecchio metodo YOYO, dico simile perchè i livelli sono determinati sicuramente in altro modo e nel mio vecchio metodo non c'era il livello spartiacque.....

Comunque complimenti e saluti:)
 

tetoblu

Nuovo forumer
Solo per questa volta, mi ci vuole troppo tempo tra immagine e altro, avevo intenzione di mostrare che chi scrive, non scrive soltanto, cosi fughiamo
ogni dubbio dei piu scettici sulla reale operativita.
:)

ESE.png
 

lux2

Forumer storico
Solo per questa volta, mi ci vuole troppo tempo tra immagine e altro, avevo intenzione di mostrare che chi scrive, non scrive soltanto, cosi fughiamo
ogni dubbio dei piu scettici sulla reale operativita.
:)

Non devi dimostrare nulla, la tua serietà traspare da sola. ;)
 

tetoblu

Nuovo forumer
Questa operatività intraday è molto simile a quella che facevo io molto tempo fà con il vecchio metodo YOYO, dico simile perchè i livelli sono determinati sicuramente in altro modo e nel mio vecchio metodo non c'era il livello spartiacque.....

Comunque complimenti e saluti:)


Grazie per i complimenti, come vedi lo spartiacque con quei livelli, è molto importante, determinano il trend giornaliero, oltre ad essere sfruttabili per lo scalping come faccio io e hai potuto vedere dal post precedente.
 

tetoblu

Nuovo forumer
Non devi dimostrare nulla, la tua serietà traspare da sola. ;)


Grazie lux2, ma sai il ns post, e parlo al plurale non perche io stia con altre persone, ma perche è mio e di tutti quelli che ci partecipano, cmq deve essere diverso dagli altri post che si leggono, fare bellissime analisi non è da tutti ci vogliono le capacita e di post con analisi fatte bene ce ne sono diversi, ma operare è tutt'altra storia, ma questo noi trader lo sappiamo bene.
 

lux2

Forumer storico
Certo che questo storno si fa desiderare non poco, tecnicamente dovrebbe essere un'onda 4, tutto concorda però ancora non ne vuol sapere. :wall::wall::D
 

tetoblu

Nuovo forumer
Il ns sp500 sta dimostrando debolezza, questo è evidente, non è riuscito a mettersi sopra lo spartiacque, il tempo inizia a correre nel battleplane, e la trendline sempre nel battleplane è stata gia rotta.Sono tutti segnali incoraggianti per lo short.
 

lux2

Forumer storico
Sull'euro stoxx 50 i volumi in discesa sono buoni, vediamo se frana o se continua a menare il can per l'aia.
 

gasta

Forumer attivo
eilà ci sono ankio, tetoblu volevo sapere cosa ne pensavi di short limit 858.25 sulla candela delle 10.45 (TF15MIN) ed ora buy limit 856.25
 

Users who are viewing this thread

Alto