"Per i moderati over il 1 ingresso potrebbe essere l'area dello spartiacque, tutto dipendera anche dalla forza di questo rialzino::::""
Buon giorno teto...io faccio parte dei moderati...

Se non ho capito male un´area per entrare short over é appunto l´area dello spartiacque?..
grazie fin d´ora per la collaborazione
un caro saluto da
Frittola
Si esatto, inizialmente era cose, infatti anche trai moderati qualcuno poteva anticipare stamane quando non è riuscito a portarsi sopra tale area, infatti dicevo pure che c'erano altri segnali, come la rottura della trendline sul battleplane.
Ora come ora , per chi è ancora fuori puo anticiparsi a 858, con uno stop adeguato alle proprie aspettative.
La situazione ciclica, e quindi con la previsione da qui a qualche giorno, è indicata nel battleplane.
Purtroppo il ribasso è iniziato subito, evidentemente hanno gia preso posizione venerdi i grandi, insolito ma lo hanno fatto.
I livelli sono tutti indicati, sapendo che se alza la testa con qualche rialzo, non puo andare lontano, quindi ogni pullback che fa sui i livelli rotti, sta diventando un buon punto di entrata.
Tieni sempre presente che fino a mercoledi circa, dovrebbe essere ribasso.
Ricordo che quando saremo in prossimita dell'apertura , io non potro piu postare, per cuiconcludero la giornata intorno alle 17,30 solo da allora
potro rispondere.