Settimana operativa tetoblu (2 lettori)

tetoblu

Nuovo forumer
eilà ci sono ankio, tetoblu volevo sapere cosa ne pensavi di short limit 858.25 sulla candela delle 10.45 (TF15MIN) ed ora buy limit 856.25


Ciao , mi fa paicere di ritrovarti qui, sai il long , che è molto aggressivo in questo contesto di cose, si potrebbe provare a 855,5 con stop 853,75.
 

gasta

Forumer attivo
Ciao , mi fa paicere di ritrovarti qui, sai il long , che è molto aggressivo in questo contesto di cose, si potrebbe provare a 855,5 con stop 853,75.

ti ringrazio, infatti molto riskioso come pensavo, cmq 855 sta tenendo per adesso, dicevo in ottica di scalping estremo avrei mediato proprio su quel livello ma nn subito,cmq...secondo me si va sui 850
 

tetoblu

Nuovo forumer
Mettiamo in cassa pure questa.
1,5 punti
Sono a 7,5 punti.

SP3.png
 

tetoblu

Nuovo forumer
I trader da overnight potrebbero gia iniziare a fissare dei punti di entrata.
Secondo il battplane, dovremmo assistere ad una reazione da questo momento, fino alle 15 circa, vediamo come sarà, da qui la mia chiusura dello short da 855,50 subito sul 1 livello disponibile e cioè 854.
Per i moderati over il 1 ingresso potrebbe essere l'area dello spartiacque, tutto dipendera anche dalla forza di questo rialzino.
 

tetoblu

Nuovo forumer
Aggiorniamo la situazione.
Per il battleplane, se questo è il rimbalzino allora, i trader over ancora fuori
possono abbassare l'ingresso in area 858, e ricordo di fissare sempre uno stop, meglio rientrare che inseguire posizioni perdenti.
Gli altri, sfortunati , me compreso per non averci preso a 858, ma ha battuto 857,75, aspettiamo altro livello per ingresso short, come 855,50 che ha come 1 target 854, quindi adeguare gli stop.
Sul grafico adesso abbiamo altri livelli ribassisti che ho aggiunto , stringendo il grafico.

sp4.png
 

Frittola

Nuovo forumer
"Per i moderati over il 1 ingresso potrebbe essere l'area dello spartiacque, tutto dipendera anche dalla forza di questo rialzino::::""

Buon giorno teto...io faccio parte dei moderati...:rolleyes:
Se non ho capito male un´area per entrare short over é appunto l´area dello spartiacque?..:help:

grazie fin d´ora per la collaborazione

un caro saluto da

Frittola
 

tetoblu

Nuovo forumer
"Per i moderati over il 1 ingresso potrebbe essere l'area dello spartiacque, tutto dipendera anche dalla forza di questo rialzino::::""

Buon giorno teto...io faccio parte dei moderati...:rolleyes:
Se non ho capito male un´area per entrare short over é appunto l´area dello spartiacque?..:help:

grazie fin d´ora per la collaborazione

un caro saluto da

Frittola


Si esatto, inizialmente era cose, infatti anche trai moderati qualcuno poteva anticipare stamane quando non è riuscito a portarsi sopra tale area, infatti dicevo pure che c'erano altri segnali, come la rottura della trendline sul battleplane.
Ora come ora , per chi è ancora fuori puo anticiparsi a 858, con uno stop adeguato alle proprie aspettative.
La situazione ciclica, e quindi con la previsione da qui a qualche giorno, è indicata nel battleplane.
Purtroppo il ribasso è iniziato subito, evidentemente hanno gia preso posizione venerdi i grandi, insolito ma lo hanno fatto.
I livelli sono tutti indicati, sapendo che se alza la testa con qualche rialzo, non puo andare lontano, quindi ogni pullback che fa sui i livelli rotti, sta diventando un buon punto di entrata.
Tieni sempre presente che fino a mercoledi circa, dovrebbe essere ribasso.
Ricordo che quando saremo in prossimita dell'apertura , io non potro piu postare, per cuiconcludero la giornata intorno alle 17,30 solo da allora
potro rispondere.
 
Buon pomeriggio.

Scusami Tetoblu, quando parli di Value Areas per caso ti riferisci al MArket Profile??
Dove posso documentarmi sul metodo che proponi ed usi??

Grazie in anticipo per le risposte!:)
 

tetoblu

Nuovo forumer
Buon pomeriggio.

Scusami Tetoblu, quando parli di Value Areas per caso ti riferisci al MArket Profile??
Dove posso documentarmi sul metodo che proponi ed usi??

Grazie in anticipo per le risposte!:)

Non sono la stessa cosa, sono ben distinte.
La rete è piena di queste informazioni, comunque è bene tenere in cosiderazione entrambe.
Ciao
 

tetoblu

Nuovo forumer
Calcolando il prezzo-tempo, il ribasso cosi pronunciato in quella zona del ciclo, potrebbe portare uno sfasamento di 5,5 ore, per cui non avere piu il massimo
o un rialzino che dir si voglia ,intorno alle 15, ma per stasera intorno alle 20, per poi ritornare a scendere.
Quindi shortare con le raccomandazioni precedentemente esposte, senza eccezioni, o attendere la scadenza del tempo intorno alle 20.
Ovviamente per i trader over.
 

Users who are viewing this thread

Alto