[Sfide epocali: la Mandrakata] Hedge Funds vs a323109

Lufthansa l'ho tradata 2 volte, tutte e due comprata in basso e venduta in alto. Adesso sarebbe da rientrare. Ma non mi fido molto, la aspetto piu in basso. Devo dare un occhio anche ai volumi.
Comunque, se tu hai trovato un tuo “ metodo” fai bene a seguirlo. Ognuno di noi ha esperienze diverse e quello che va bene per te non va bene per me;)

Ho imparato che l'importante è non avere fretta e stare rilassati. Le operazioni fatte sotto emotività vanno tutte male alla fine.

Ho imparato che l'importante è non avere fretta e stare rilassati. Le operazioni fatte sotto emotività vanno tutte male alla fine.
Però attento, se metti un limite al profit ma non un limite al loss diventa un metodo pro incastro: becchi tutti gli sciacquoni e ti scappano tutti i rally.
Secondo me devi affinare un modo per gestire le perdite, sono inevitabili.

di solito il TEMPO è tutto
se entri in prossimità della fine di un ciclo, se breve in quel modo te la cavi, ma se è un ciclo di lungo l'è dura.

questa volta hai potuto mediare e ti è andata bene.
certo dipende tutto dal moneymanagment e bla bla bla
ma ci sono titoli che nn si alzano per anni telecom docet :D:

Users who are viewing this thread

Back
Alto