[Sfide epocali: la Mandrakata] Hedge Funds vs a323109

ma ci sei o ci fai?
short dal il 5 gennaio, piramidato , e chiuso l'11 luglio quando arrivai qui per il ciclo 90 anni.

bon ora mi ritorni in ignore

Brava, però continua a dare i segnali squaraus. Finora non ne hai sbagliato uno. Al contrario, ma non ne hai sbagliato uno. Sei il mio indicatore preferito. :clap:

questo il MIB30 settimanle DOVE SI VEDE BENE LA RIPARTENZA angolare confermata anche dalla divergenza prezzo volumi e che dovrebbe continuare sino almeno ai 23190
1660241361894.png

si tick

ma le entrate le faccio solo in prossimità degli incroci angolari, quelli che vedi tracciati , che si incrociano da sotto e da sopra.

Ma con che minghia operi sugli indici, che quelli americani hanno già 4 tick per punto... uahahahahaa cazzara che non sei altra :clap:
Non sa manco quello che dice. :rotfl:

samir.. se operi con ste stranezze.. cambia mestiere

tesoro sono sui mercati dal 2000

nn sono stranezze che per te o per voi.
quello è lo sq9 tempo prezzo

oggi siamo a 180 gradi dal massimo di novembre per esempio del nasdaq ed ha la sua importanza

ma mi fermo qui. non si parla la stessa lingua è come pensare che la minornza TAMIL dello srilanka possa essere capito
:ops:

tesoro sono sui mercati dal 2000

nn sono stranezze che per te o per voi.
quello è lo sq9 tempo prezzo

oggi siamo a 180 gradi dal massimo di novembre per esempio del nasdaq ed ha la sua importanza

ma mi fermo qui. non si parla la stessa lingua è come pensare che la minornza TAMIL dello srilanka possa essere capito
:ops:
carissima.. i soldi sono tuoi e puoi farli girare su qualsiasi ruota della fortuna.. io non ho mai preso un gratti e vinci

Users who are viewing this thread

Back
Alto