Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi come reputate l'etf IWM per replicare questa strategia?
Ad oggi l'IWM ha una vola come il mib se non di più una liquidità maggiore e "solitamente" si riprende meglio dopo un crollo...
Ora se queste "regole" restano valide anche in futuro non vedo il motivo per cui non scegliere questo etf anzichè il mib.
Il Dax non ha la vola che ha l'IWM e poi ogni cartuccia sparata sul dax è troppo grossa , invece il QQQ ha una è buona vola però mi mette paura vedere dove sta oggi.
L' IWM mi sembra, ma posso sbagliarmi, un buon compromesso ed alla fine dovrebbe riflettere cmq l'andamento della società americana e seguire lo SPY.
Alla fine il nostro problema sarebbe un indice che non si riesca più a riprendersi dopo un crollo pesante, e questo potrebbe essere più facile che accada con qualche azione che con un indice.
Il Dax non ha la vola che ha l'IWM e poi ogni cartuccia sparata sul dax è troppo grossa , invece il QQQ ha una è buona vola però mi mette paura vedere dove sta oggi.
L' IWM mi sembra, ma posso sbagliarmi, un buon compromesso ed alla fine dovrebbe riflettere cmq l'andamento della società americana e seguire lo SPY.
Alla fine il nostro problema sarebbe un indice che non si riesca più a riprendersi dopo un crollo pesante, e questo potrebbe essere più facile che accada con qualche azione che con un indice.