Short pesante! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
In america giocano sporco vediamo stasera se e vero...
Sempre short a 21060.
Tutto come previsto ...bastava che gli usa stessero fermini
col dollaro in forte salita mi sembra il minimo invece no sotto scadenze c'e' sempre qualcuno che mette i soldini per far scattare gli short...guarda un po'....chissa' chi e'...
Qualcuno che ha interesse a far salire la borsa ...
Sti meri cani...
FILOMENA, io la vedo diversamente, non vogliono, ma soprattutto, NON POSSONO far crollare ancora le borse.
Direi che il rifiato 10 10700 a 9800 ca fatto, è stato il giusto per ripartire al rialzo.
Se ci fosse stata volonta di sporfondare, l'avrebbero fatto con il DJ sotto i 10K, e di occasioni ne hanno avute.

Ciao

palenque

Forumer storico
FILOMENA, io la vedo diversamente, non vogliono, ma soprattutto, NON POSSONO far crollare ancora le borse.
Direi che il rifiato 10 10700 a 9800 ca fatto, è stato il giusto per ripartire al rialzo.
Se ci fosse stata volonta di sporfondare, l'avrebbero fatto con il DJ sotto i 10K, e di occasioni ne hanno avute.

Ciao

Potrebbe anche essere vero ma con questa bella situazione generale dove possiamo andare...

Se riparte il rialzo l'sp500 dovrebbe andare almeno a 1300 per fine anno: una bollicina piccola piccola visto che dovrebbe stare a non più di 800.

Comunque queste sono idee del c..... che ho io.:D

P.S.: quindi posto che per me è probabile la catastrofe, nel caso in cui si riesca a scongiurarla si deve ripartire lentamente da più bassi altrimenti dopo sarà ancora peggio.

FILOMENA

Nuovo forumer
filomena, io la vedo diversamente, non vogliono, ma soprattutto, non possono far crollare ancora le borse.
Se ci fosse stata volonta di sporfondare, l'avrebbero fatto con il dj sotto i 10k, e di occasioni ne hanno avute.

Ciao

sara' come dici tu io comunque rimango short...
Voglio vedere un po' dow a piu' 102 ora ....
Sempre short a 21060

popov

Coito, ergo cum.
Per me a chi è short domani lo sventrano......me compreso.....:D

zoo mi rido poi......:wall:
sicuro?

49215d1265909118-nuova-sfida-di-topino2-sp500.gif

thedreamer

Forumer storico
filomena :D:D, che burlone...
sttenxione a una chiusura al di sotto di 21100... il rimbazlello sarebbe finito

Per un pelo... sono nervosetti... da 21380 a 20900 per chiudere a 21140, tutto in tre ore... sposo l'ipotesi di Drena.... 21700 ancora possibili con sp500 almeno a 1095.... sarebbe fantastico estendessero di un ulteriore 2%, 1110... poi giù. a rotta di collo, tutti inchiulati, cmq per ora long :lol:

Ciao ragazzi......domani si va a 10150 di dj......da quel momento si salvi chi può.....giu in picchiata fino 9000......non vi fate abindolare,è solo 1 mossa per spaventare chi è short.....TENETE DURO!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto