Intesa Sanpaolo (ISP) Short su intesa

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Ecco un trade che secondo me si può definire "facile".
Il titolo INTESA, negli ultimi tre mesi ha disegnato un figura a massimi multipli con neck-line a 2,11. L'obiettivo di ribaltamento di questa figura è a circa 1,42.
Ieri questa figura è stata chiusa al ribasso con un mega candelone rosso e con volumi elevatissimi. Non solo, ma a confermare le intenzioni ribassiste del titolo abbiamo aperto in forte gap down.
Il trade che consiglio è di andare SHORT su INTESA con target 1,42 e stop loss in caso di ritorno sopra i 2,11.

INTESA.JPG

Che forza, va bene che a scrivere non costa niente ma fare questa pseudo analisi consiglianodo uno SL praticamente del 50%, con precisione del 48,59%, vuol dire prendere in giro la gente e se veramente ci si crede in quello che si scrive vuol dire prendersi in giro da solo.

Inoltre mi dici come fai a "shortare" l'azione Intesa? avrei capito se dicevi l'indice, i certificati o azioni che non fanno parte del sistema finanziario o assicurativo.

Bho, comunque buona domenica

Ciao ragassi.....

certo che accettare un 20% di stop loss e' notevole ........ dimostra un'alta propensione al rischio......
:rolleyes::rolleyes:

Si può tranquillamente sfruttare i ribassi con l'azione, basta conoscere gli strumenti e sapere come usarli.

Come si può fare,con altri strumenti lo sò e ne ho indicati anche qualcuno, lui dice di "shortare" l'azione.

"andare short su Intesa" come scritto da SEE FU io lo interpreto come "adoperare tutti gli strumenti a disposizione per trarre profitto da una possibile/probabile discesa delle quotazioni del titolo".

Puoi essere d'accordo e meno sull'analisi ma lascia stare le puntualizzazioni... SEE FU è un maestro...

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto