bluck Forumer storico 24 Settembre 2022 #3 a323109 ha scritto: Io ho una mia teoria in proposito. Clicca per allargare... Diccp
a323109 Trafficante 24 Settembre 2022 #4 bluck ha scritto: Diccp Clicca per allargare... Si dice Bambinp perchè nella tastiera dei cellulari la o e la p sono vicine.
bluck ha scritto: Diccp Clicca per allargare... Si dice Bambinp perchè nella tastiera dei cellulari la o e la p sono vicine.
bluck Forumer storico 24 Settembre 2022 #5 a323109 ha scritto: Si dice Bambinp perchè nella tastiera dei cellulari la o e la p sono vicine. Vedi l'allegato 678781 Clicca per allargare... Dunque il plurale può essere bambini o bambinu.
a323109 ha scritto: Si dice Bambinp perchè nella tastiera dei cellulari la o e la p sono vicine. Vedi l'allegato 678781 Clicca per allargare... Dunque il plurale può essere bambini o bambinu.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 24 Settembre 2022 #6 bluck ha scritto: Dunque il plurale può essere bambini o bambinu. Clicca per allargare... Bambinu, sardizzato, è singolare.
bluck ha scritto: Dunque il plurale può essere bambini o bambinu. Clicca per allargare... Bambinu, sardizzato, è singolare.
mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2022 #7 a323109 ha scritto: Si dice Bambinp perchè nella tastiera dei cellulari la o e la p sono vicine. Vedi l'allegato 678781 Clicca per allargare... brao, vale per chi ha i diti ciciotti
a323109 ha scritto: Si dice Bambinp perchè nella tastiera dei cellulari la o e la p sono vicine. Vedi l'allegato 678781 Clicca per allargare... brao, vale per chi ha i diti ciciotti
mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2022 #8 bluck ha scritto: Dunque il plurale può essere bambini o bambinu. Clicca per allargare... o bambin8
rainman sono timido 24 Settembre 2022 #9 Mi dovete spiegare di cosa state parlando....altrimenti inizio a preoccuparmi. Grazie
Erminiottone Lufthansameeeehhh 24 Settembre 2022 #10 banbinp era la forma originale (origine greca da ban...) poi trasformatosi in bambinp Plurale Bambink (cià i diti grossi)
banbinp era la forma originale (origine greca da ban...) poi trasformatosi in bambinp Plurale Bambink (cià i diti grossi)