SI PUO EVITARE LA GUERRA ???

Ho capito perfettamente che parlare con persone come te è totalmente inutile, in quanto, oltre a mancare delle + banali nozioni storiche, sono privi anche delle + semplici regole di educazione.
Evidentemente devi fare il fenomeno da avanspettacolo parlando di cose che con la Borsa non c'entrano assolutamente niente, su questo forum, per dare un senso alla tua giornata.

p.s.Non faccio parte di nessun staff.Ho semplicemente riportato, in modo ironico, ciò che il proprietario del sito aveva scritto, sul thread aperto da te.
E ricordato che sarebbe gradito trattare di questi argomenti in altri forum.
In quanto, se sai contare, di thread sulla guerra in Iraq, ve ne sono 4 su questo forum e 2 nel Caffè. Sufficienti no........

Se vuoi andare sul Caffè e aprirne 10, fidati che nessuno verrà a dirti qualcosa.Ma visto che sei in Piazza Affari, il tuo comportamento risulta alquanto irritante.

Se te e i tuoi amichetti non siete capaci di capire queste cose......infatti tutte le persone che gridano alla dittatura e alla censura, sono proprio gli utenti che hanno il comportamento + maleducato su questo forum e non rispettano le semplici regole che ci siamo dati.
10 thread aperti al giorno, argomenti che non rientrano nell'argomento economico, urla, schiamazzi, rumori gutturali, quotazioni chilometriche ecc. ecc.

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Ho capito perfettamente che parlare con persone come te è totalmente inutile, in quanto, oltre a mancare delle + banali nozioni storiche, sono privi anche delle + semplici regole di educazione.
Evidentemente devi fare il fenomeno da avanspettacolo parlando di cose che con la Borsa non c'entrano assolutamente niente, su questo forum, per dare un senso alla tua giornata.

p.s.Non faccio parte di nessun staff.Ho semplicemente riportato, in modo ironico, ciò che il proprietario del sito aveva scritto, sul thread aperto da te.
E ricordato che sarebbe gradito trattare di questi argomenti in altri forum.
In quanto, se sai contare, di thread sulla guerra in Iraq, ve ne sono 4 su questo forum e 2 nel Caffè. Sufficienti no........

Se vuoi andare sul Caffè e aprirne 10, fidati che nessuno verrà a dirti qualcosa.Ma visto che sei in Piazza Affari, il tuo comportamento risulta aluanto irritante.

Se te e i tuoi amichetti non siete capaci di capire queste cose......

vedo con piacere che il mio post di prima ti ha insegnato un po di educazione nel rispondere....bravo, fai progressi (scusa l' ironia)... :-D :-D

Occhio che sei in un forum pieno di Comunisti, e i comunisti mangiano i bambini !! :-o

Vista la tua età celebrale......starei attento !! :-o :-o

Ma vai a studiare invece di dire sciocchezze tutto il giorno. :)

pensiero ha scritto:
sandcreek ha scritto:
lascia perdere non vedi che e' tempo perso questo e' peggio di ernesto..

avete ragione, lasciate perdere, quando si pronunciano i comunisti è come quando tiri la catena del cesso...

Comunista lo vai a dire a qualche tuo amichetto........

Visto che il comunisto è un'atro vuoto catartico nelle tua mente.
Smettila di guardare le soap-opera e a parlare x sentito dire, ciò che leggi sui volantini dei supermercati e inizia a farti una cultura, che è ora !!

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
pensiero ha scritto:
sandcreek ha scritto:
lascia perdere non vedi che e' tempo perso questo e' peggio di ernesto..

avete ragione, lasciate perdere, quando si pronunciano i comunisti è come quando tiri la catena del cesso...

Comunista lo vai a dire a qualche tuo amichetto........

Visto che il comunisto è un'atro vuoto catartico nelle tua mente.
Smettila di guardare le soap-opera e a parlare x sentito dire, ciò che leggi sui volantini dei supermercati e inizia a farti una cultura, che è ora !!

ti vedo :lol: bello infervorato....ah la politica....se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....come la CIRAMI :D

ciao iosè...ma andiamo a fare sto nuovi massimi si o no, che voglio shortare

Per i nuovi massimi, non so.Certo è che con questi volumi possono tirarla dove vogliono, la borsa. Il valore chiave è 1327,19 di Nasdaq, che, se rotto, darebbe un certo spazio di rialzo.
Il problema è che siamo all'interno di una correzione complessa con molti falsi segnali, e soprattutto non vedo chiare figure di ingresso.
Se vuoi shortare shorta, ma con pochi capitali.Il resto può servirti x mediare al rialzo, oppure x entrare in un punto valido di ingresso, anche + in basso.

Per la politica, provo profonda antipatia per le persone faziose e parziali, che non riportano con coerenza e obiettività i fatti.Come l'utente qua sopra.........

Mi ricorda molto la barzelletta in cui 2 compagni si inconrano in piazza.
Uno dice all'altro:

-"Mò lo sai che gli asini volano ?"

-"E' impossibile" ribatte l'amico

-"Guarda che sono sicurissimo.......volano!!"

-"E dove l'hai letto"

-"L'ho letto sull'Unità"

-"Volano.......volano.......svolazzano!!" :-D :-D

Ecco lui è uno di questi, che vede tutto positivo in una parte politica e tutto negativo nell'altra.Non ragiona con la propria testa, ma si nutre della biada che gli mettono nella mangiatoia........è ritiene che sia la + buona del mondo !! :-D :-D
Dimostrando inoltre lacune culturali paurose.Molti italiani non ricordano nemmeno cosa hanno mangiato ieri sera, figurarsi cosa è successo 6 mesi fà.......10 anni fà è meglio non parlarne !! :)

mi piange il cuore vedere gente prepotente, ignorante che crede di sapere tutto della vita e non riesce neanche a raccontare una barzelletta decente come questo signore di sopra che crede di poter fare soldi bruciandoli in borsa, poveraccio, mi fa quasi pena, qualcuno vuol dargli una caramellina cosi si sta zitto ?!...

ma vai a lavorare macellaio della vita altrui che forse riesci a fare qualcosa di buono !!

Un altro paio di insulti e comincio a cancellare.
Forse non si è compreso bene il messaggio che ho varie volte riproposto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto