SI PUO EVITARE LA GUERRA ???

Non chiuderò questo thread e neppure lo sposterò.
Questo significa che non sarà per dei comportamenti infantili che toglierò la possibilità di far comprendere chi sta leggendo questo topic.

Ci sono stati interventi splendidi, come quelli di genesta; spostarlo significherebbe vanificare lo sforzo di quelle persone che invece mi sento di ringraziare.

Ultima cosa: non si urla scrivendo in rosso per far sentire con prepotenza il proprio giudizio negativo sugli altri, non siamo al mercato!

pensiero ha scritto:
Argema ha scritto:
Un altro paio di insulti e comincio a cancellare.
Forse non si è compreso bene il messaggio che ho varie volte riproposto.

se hai buon giudizio dovresti capire chi è da cancellare...

Non ho specificato cosa avrei da cancellare, dunque in assenza di una tale informazione occorre avere fiducia sul buon giudizio.

Ripropongo anche qui:

Proviamo a non rispondere alle provocazioni quando esse avvengono e a mantenere il dialogo su elementi concreti.

Altrimenti non se ne ricava nulla.

So che puo risultare difficile ma almeno proviamoci.

Lo dico a tutti.

Argema ha scritto:
Questo significa che non sarà per dei comportamenti infantili che toglierò la possibilità di far comprendere chi sta leggendo questo topic.

Ci sono stati interventi splendidi, come quelli di genesta; spostarlo significherebbe vanificare lo sforzo di quelle persone che invece mi sento di ringraziare.

Ultima cosa: non si urla scrivendo in rosso per far sentire con prepotenza il proprio giudizio negativo sugli altri, non siamo al mercato!

per tua informazione ti cito come iniziò ciò che un tale che si fa chiamare macellaio disse ".....Se poi te e i 2-3 amichetti masturbaioli,....." se questo me lo chiami "ringraziare le persone" fai pure...

pensiero ha scritto:
Argema ha scritto:

per tua informazione ti cito come iniziò ciò che un tale che si fa chiamare macellaio disse ".....Se poi te e i 2-3 amichetti masturbaioli,....." se questo me lo chiami "ringraziare le persone" fai pure...

Penso che tu non sappia leggere.
O che sia intellettualmente disonesto.
Una delle due.
In entrambi i casi hai fatto una figura davvero miserabile.
Ti auguro di rifletterci sopra.

Argema ha scritto:
pensiero ha scritto:
Argema ha scritto:

Penso che tu non sappia leggere.
O che sia intellettualmente disonesto.
Una delle due.
In entrambi i casi hai fatto una figura davvero miserabile.
Ti auguro di rifletterci sopra.

mi dispiace che la pensi cosi, stai facendo la figura del dittatore che punisce chi si difende dalle ingiurie di qualche tuo sostenitore....
vai a studiarti i diritti umani prima di pronunciarti in cosi' miserabili verdetti..

pensiero ha scritto:
Argema ha scritto:
pensiero ha scritto:
Argema ha scritto:
mi dispiace che la pensi cosi, stai facendo la figura del dittatore che punisce chi si difende dalle ingiurie di qualche tuo sostenitore....
vai a studiarti i diritti umani prima di pronunciarti in cosi' miserabili verdetti..

cosa hai difeso? ma non farci ridere guarda che qui non siamo sul fol che puoi sparare caz.zate senza che nessuno se ne accorga, spari sentenze senza un minimo di conoscenza dei fatti reali, và là qui non e' posto per te se ti piace fare rissa vai sul fol.

Vedo con piacere che, da quando il sito è tornato attivo, cioè lunedì, non si sono + presentati i 3 utenti ( 2 + 1 :-? )con gli occhi pieni di stelle e strisce e la scatola cranica imbottita di Big Mac......che si siano arruolati x l'Iraq e dare così un minimo di coerenza al loro bulbo celebrale ?? :-D :-D

Lascio un link sulla colonizzazione dell'Iraq degli ultimi cent'anni. Che non sia troppo lunghino di lettura, x loro, spero... :rolleyes:

http://www.disinformazione.it/petrolioiracheno.htm

............chissà se i semini contenuti nei cetriolini del Big Mac non possano germogliare........un giorno !! :P :P

p.s.Il forum è molto + bello ora, sembra quasi tornato ai fasti di + di un'anno fà. Complimenti a Bogdan :)

Al di la delle polemiche, che sono sempre e comunque controproducenti, è importante che si sappia la "verità".

Poi, la guerra si deve fare? Che si faccia, però dicendo pane al pane e vino al vino.

Ottimo lavoro, Josè.

Avrei voluto inserire un pò di satira, così per puro divertimento, ma non mi riesce di postare le immagini. Peccato.

genesta ha scritto:
Al di la delle polemiche, che sono sempre e comunque controproducenti, è importante che si sappia la "verità".

Poi, la guerra si deve fare? Che si faccia, però dicendo pane al pane e vino al vino.

Ottimo lavoro, Josè.

Avrei voluto inserire un pò di satira, così per puro divertimento, ma non mi riesce di postare le immagini. Peccato.

Grazie Genesta :love:

E' il classico atteggiamento supino nei confronti del verbo che proviene dalla Casa Bianca. Un atteggiamento che risulta, alla loro debole mente, pseudo-filoamericano, ma nei fatti risulta il più antiamericano possibile. In quanto va contro i principi costituzionali degli USA.
Ma non lo sanno......per loro è meglio "comprare" un pensiero Cheeseburger già cotto e preconfezionato, che perdere tempo in cucina a prepararsi una cultura...........hhhhhoooooo c'è l'Happy Meal in offerta........correte che così lo Zio Gheorge W è contento !! :-D :-D

p.s. x le immagini clicca su Upload Immagini, quando vuoi scrivere un messaggio. Lo trovo in alto, a destra, dello spazio in cui inserisci il commento. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto