Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non chiuderò questo thread e neppure lo sposterò.
Questo significa che non sarà per dei comportamenti infantili che toglierò la possibilità di far comprendere chi sta leggendo questo topic.
Ci sono stati interventi splendidi, come quelli di genesta; spostarlo significherebbe vanificare lo sforzo di quelle persone che invece mi sento di ringraziare.
Ultima cosa: non si urla scrivendo in rosso per far sentire con prepotenza il proprio giudizio negativo sugli altri, non siamo al mercato!
Questo significa che non sarà per dei comportamenti infantili che toglierò la possibilità di far comprendere chi sta leggendo questo topic.
Ci sono stati interventi splendidi, come quelli di genesta; spostarlo significherebbe vanificare lo sforzo di quelle persone che invece mi sento di ringraziare.
Ultima cosa: non si urla scrivendo in rosso per far sentire con prepotenza il proprio giudizio negativo sugli altri, non siamo al mercato!
per tua informazione ti cito come iniziò ciò che un tale che si fa chiamare macellaio disse ".....Se poi te e i 2-3 amichetti masturbaioli,....." se questo me lo chiami "ringraziare le persone" fai pure...
per tua informazione ti cito come iniziò ciò che un tale che si fa chiamare macellaio disse ".....Se poi te e i 2-3 amichetti masturbaioli,....." se questo me lo chiami "ringraziare le persone" fai pure...
Penso che tu non sappia leggere.
O che sia intellettualmente disonesto.
Una delle due.
In entrambi i casi hai fatto una figura davvero miserabile.
Ti auguro di rifletterci sopra.
Penso che tu non sappia leggere.
O che sia intellettualmente disonesto.
Una delle due.
In entrambi i casi hai fatto una figura davvero miserabile.
Ti auguro di rifletterci sopra.
mi dispiace che la pensi cosi, stai facendo la figura del dittatore che punisce chi si difende dalle ingiurie di qualche tuo sostenitore....
vai a studiarti i diritti umani prima di pronunciarti in cosi' miserabili verdetti..
mi dispiace che la pensi cosi, stai facendo la figura del dittatore che punisce chi si difende dalle ingiurie di qualche tuo sostenitore....
vai a studiarti i diritti umani prima di pronunciarti in cosi' miserabili verdetti..
cosa hai difeso? ma non farci ridere guarda che qui non siamo sul fol che puoi sparare caz.zate senza che nessuno se ne accorga, spari sentenze senza un minimo di conoscenza dei fatti reali, và là qui non e' posto per te se ti piace fare rissa vai sul fol.
Vedo con piacere che, da quando il sito è tornato attivo, cioè lunedì, non si sono + presentati i 3 utenti ( 2 + 1 )con gli occhi pieni di stelle e strisce e la scatola cranica imbottita di Big Mac......che si siano arruolati x l'Iraq e dare così un minimo di coerenza al loro bulbo celebrale ??
Lascio un link sulla colonizzazione dell'Iraq degli ultimi cent'anni. Che non sia troppo lunghino di lettura, x loro, spero...
E' il classico atteggiamento supino nei confronti del verbo che proviene dalla Casa Bianca. Un atteggiamento che risulta, alla loro debole mente, pseudo-filoamericano, ma nei fatti risulta il più antiamericano possibile. In quanto va contro i principi costituzionali degli USA.
Ma non lo sanno......per loro è meglio "comprare" un pensiero Cheeseburger già cotto e preconfezionato, che perdere tempo in cucina a prepararsi una cultura...........hhhhhoooooo c'è l'Happy Meal in offerta........correte che così lo Zio Gheorge W è contento !!
p.s. x le immagini clicca su Upload Immagini, quando vuoi scrivere un messaggio. Lo trovo in alto, a destra, dello spazio in cui inserisci il commento.