flashhh
Nuovo forumer
genesta ha scritto:flashhh ha scritto:genesta ha scritto:flashhh ha scritto:genesta ha scritto:C'è nessuno qui che abbia una ben che minima idea di quante e quali siano le nazioni che posseggono armi di distruzione di massa?
puo darsi che anche l' italia le abbia....ma bisogna pur sempre cominciare ad eliminare i piu pericolosi pazzi e esaltati...altrimenti non ci sarà un mondo migliore.....cominciamo con saddam e poi vediamo chi sarà il prossimo...
Bene.
Mi spieghi, se vuoi, perché ritieni Saddam più pericoloso di altri?
scusa Genesta...o caschi dalle nuvole o sei poco informato sulle vicende attuali....
un dato di fatto è che non si è mai fatto la guerra agli innocenti.....comunque puoi rileggerti le notizie sopra per capire se c' è la pericolosità dell' incriminato..
Quindi tu non hai dubbi, poiché credi fermamente a quello che ti raccontano.
La guerra non la si fa agli innocenti. Sei proprio sicuro di quello che dici?
Cosicché mai gli innocenti hanno pagato il fio del potere?
Compresi molti di coloro che hanno subito la pena di morte?
molti innocenti sono rimasti vittime di regole poco chiare all' interno di una nazione....ma allargando l' obiettivo a tutte le nazioni non credo che ci sia stata una nazione che abbia dichiarato guerra ad un' altra al solo scopo di distruggere degli innocenti...ci sono state delle nazioni che per la sete di potere hanno conquistato territori che non gli appartenevano sacrificando vittime innocenti....penso che sia ora di finirla con questa gente che per le loro conquiste ci rimettono i piu deboli....che ben venga una conquista se questa è fatta a fin di bene per tutto il mondo anche a costo di sacrificare qualche innocente....io sono il primo a sacrificarmi per il bene dell' umanità..