STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
Roby, io sono per una 4 non ancora terminata, (e potrebbe anche fuoriuscire dal canale a sto punto, magari di poco) cosi come sul nasdaq, in europa ancora nessun accenno e ciò non è positivo, la 4 finita li mi sembra" troppo poco per una 4 "anche se il movimento fosse a 3 (abc) mi serve un bottom con c....cosa non visibile ne su sox e ne su nasdaq, ecco perche dico che siamo ancora in 4, poi tutto può essere(sempre più complessa di 2)....se cosi fosse aspettiamoci la rottura dei minimi di stm :uhm:


o forse è completa così , guardandoci bene....però allora ci sarebbe un rischio failure su 5 come dici tu !!? e sempre l'incognita europa che di corezione neanche l'ombra ??


però vedi che la mob per il nasdaq è a 2130 !, allora vedi che se non è finita sul nasdaq, vale anche per sox ?
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Roby, io sono per una 4 non ancora terminata, (e potrebbe anche fuoriuscire dal canale a sto punto, magari di poco) cosi come sul nasdaq, in europa ancora nessun accenno e ciò non è positivo, la 4 finita li mi sembra" troppo poco per una 4 "anche se il movimento fosse a 3 (abc) mi serve un bottom con c....cosa non visibile ne su sox e ne su nasdaq, ecco perche dico che siamo ancora in 4, poi tutto può essere(sempre più complessa di 2)....se cosi fosse aspettiamoci la rottura dei minimi di stm :uhm:


o forse è completa così , guardandoci bene....però allora ci sarebbe un rischio failure su 5 come dici tu !!? e sempre l'incognita europa che di corezione neanche l'ombra ??


però vedi che la mob per il nasdaq è a 2130 !, allora vedi che se non è finita sul nasdaq, vale anche per sox ?

Il sox se va piu' sotto la 4 invalida la conta ....
Su stm non la vedo bene, o quantomeno non credo a rialzi clamorosi per il momento. Per il ora resto long per possibile onda 4 e trend toro su indici. Il nasdaq deve scaricare per salire, vediamo se li basta o continua a scendere per l'inizio della sua onda 4.
Lo so che i discorsi sono un po' sfasati tra loro .... vedremo
 

scoon

Forumer attivo
Buongiorno ...! :)

E' un vero piacere rileggervi Tutti qui ...! :)

Bene la situazione al momento è quella di tenuta di quest'area, nonostante il NASDAQ ieri, abbia ritracciato in modo pronunciato ...! :)

Questo dovrebbe voler significare long, vero ...? :angel:
 

ganciobasso

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Buongiorno ...! :)

E' un vero piacere rileggervi Tutti qui ...! :)

Bene la situazione al momento è quella di tenuta di quest'area, nonostante il NASDAQ ieri, abbia ritracciato in modo pronunciato ...! :)

Questo dovrebbe voler significare long, vero ...? :angel:

Sono sicuro che mai come in questo periodo le conte , le onde e tutto il resto siano inaffidabili .
 

Morice

Forumer storico
SP/MIB o con energetici o con bancari o ciofeche varie...quello sale sempre il future poi non ne parliamo...inarrestabile....bene,bravi,bravi..
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
SP/MIB o con energetici o con bancari o ciofeche varie...quello sale sempre il future poi non ne parliamo...inarrestabile....bene,bravi,bravi..

Ciao Morice , ho cominciato a seguire ... il put 17.5 giugno . Guardalo . E fai 2 conti .
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
SP/MIB o con energetici o con bancari o ciofeche varie...quello sale sempre il future poi non ne parliamo...inarrestabile....bene,bravi,bravi..

Ciao Morice , ho cominciato a seguire ... il put 17.5 giugno . Guardalo . E fai 2 conti .


ti ringrazio, sei molto gentile, ma non appena scendo da questo treno....non so se quando e come, non ci risaliro più....prossimamente farò solo ed esclusivamente trading su livelli intraday sul daxfut, entrate ed uscite in giornata, perchè alla notte si deve dormire e al giorno lavorare e vivere.

grazie comunque.


p.s. stm è un titolo out secondo me e in questo momento mi sta dando tutte le prove e controprove
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
SP/MIB o con energetici o con bancari o ciofeche varie...quello sale sempre il future poi non ne parliamo...inarrestabile....bene,bravi,bravi..

Ciao Morice , ho cominciato a seguire ... il put 17.5 giugno . Guardalo . E fai 2 conti .


ti ringrazio, sei molto gentile, ma non appena scendo da questo treno....non so se quando e come, non ci risaliro più....prossimamente farò solo ed esclusivamente trading su livelli intraday sul daxfut, entrate ed uscite in giornata, perchè alla notte si deve dormire e al giorno lavorare e vivere.

grazie comunque.


p.s. stm è un titolo out secondo me e in questo momento mi sta dando tutte le prove e controprove

Non so quale treno ti stia facendo girare le 00 .
 

Morice

Forumer storico
ah sono lungo di call , azioni...guarda il fib sale nasdaq positivo e il cesso di stm è piantato da 10 giorni 10 a questi livelli, come trova una media semplice si sbraga....ma si può??? io credo di no ! allora ? allora si cambia cè chi guadagna 3 volte quello che prendo io solo facendo 2 operazioni a basso rischio al giorno con lo strumento giusto, talvolta i livelli vengono eseguiti in mattinata ...pomeriggio libero e più tempo per il lavoro. ne vale la pena continuare cosi?
io credo di no!

ti dico solo una cosa un mio amico con 2 contratti e un sistema su livelli ha fatto 104.000 euro in un anno sul dax, margine intraday 2000 euro per contratto.
Non ci credevo ieri mi ha stampato gli eseguiti che ha fatto in 12 mesi, ti giuro mi viene da piangere a pensare che sono in questa merdaccia e con ben altri liquidi :(
 

Users who are viewing this thread

Alto