ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Ottobre 2022 #1 potete rimanere long per i prossimi 20 secoli, dedicandovi ad attivita' ricreative nell' amore e nella pacifica fratellanza.
potete rimanere long per i prossimi 20 secoli, dedicandovi ad attivita' ricreative nell' amore e nella pacifica fratellanza.
Ignatius sfumature di grigio 10 Ottobre 2022 #3 ForexNick ha scritto: potete rimanere long per i prossimi 20 secoli, dedicandovi ad attivita' ricreative nell' amore e nella pacifica fratellanza. Clicca per allargare... Venti anni di rialzo c'erano già stati, ma non so che era vigesse.
ForexNick ha scritto: potete rimanere long per i prossimi 20 secoli, dedicandovi ad attivita' ricreative nell' amore e nella pacifica fratellanza. Clicca per allargare... Venti anni di rialzo c'erano già stati, ma non so che era vigesse.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Ottobre 2022 #5 Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia!
samir Forumer storico 10 Ottobre 2022 #6 l'era dell'acquario chiede trasformazioni non inni alla giovinezza , anche se il motivetto potrebbe tornare di moda
l'era dell'acquario chiede trasformazioni non inni alla giovinezza , anche se il motivetto potrebbe tornare di moda
max54 attenti alle penne 10 Ottobre 2022 #7 samir ha scritto: l'era dell'acquario chiede trasformazioni non inni alla giovinezza , anche se il motivetto potrebbe tornare di moda Clicca per allargare... io che sono acquario.. divento ricco ricco.. rinco lo sono gia'
samir ha scritto: l'era dell'acquario chiede trasformazioni non inni alla giovinezza , anche se il motivetto potrebbe tornare di moda Clicca per allargare... io che sono acquario.. divento ricco ricco.. rinco lo sono gia'
samir Forumer storico 10 Ottobre 2022 #8 ForexNick ha scritto: potete rimanere long per i prossimi 20 secoli, dedicandovi ad attivita' ricreative nell' amore e nella pacifica fratellanza. Clicca per allargare... che si sia a 20 anni dal minimo 2002 ti da un po di respiro dai facciamo una luna?(o mezza)
ForexNick ha scritto: potete rimanere long per i prossimi 20 secoli, dedicandovi ad attivita' ricreative nell' amore e nella pacifica fratellanza. Clicca per allargare... che si sia a 20 anni dal minimo 2002 ti da un po di respiro dai facciamo una luna?(o mezza)
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Ottobre 2022 #9 samir ha scritto: che si sia a 20 anni dal minimo 2002 ti da un po di respiro dai facciamo una luna?(o mezza) Clicca per allargare... samir, stai lunga e ne riparliamo tra 2mila anni. intanto spassatela e lascia perdere le astro-scemenze, okkey ?
samir ha scritto: che si sia a 20 anni dal minimo 2002 ti da un po di respiro dai facciamo una luna?(o mezza) Clicca per allargare... samir, stai lunga e ne riparliamo tra 2mila anni. intanto spassatela e lascia perdere le astro-scemenze, okkey ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Ottobre 2022 #10 la mia e' l' analisi definitiva, e' iniziata l' eta' dell' oro , della prosperita' , della felicita' e dell' amore.
la mia e' l' analisi definitiva, e' iniziata l' eta' dell' oro , della prosperita' , della felicita' e dell' amore.