Siamo su marte................ (1 Viewer)

Stop-Profit

Forumer attivo
zitto..............non nominare quella cosa.............

sssssssssssssssssssssssssssssssss........................
:D

Ma meglio...ormai sono short di medio....:D!!!
OOOOOHHHHHHH C'E' UN TESTA SPALLE RIALZISTA IN FORMAZIONE SUL FUT SP500 CON TARGET 1040...!!!!
Almeno se lo sanno tutti lo negano e lo trasformano in trappolone long....:lol::lol:

suonatorejones

Forumer storico
buongiorno a tutti,
che dire....movimento da manuale e inchiappettata di longers/shorters tra ieri e oggi. Se viene confermato è un movimento importante, che prelude quantomeno alla partenza di un t+2 il che significa, salvo smentite, che dovremmo avere almeno una decina di giorni tendenzialmente al rialzo

Franzo

PELO e CONTROPELO
:D
ao...........................periodo di gran dentici questo!!!!!!

non solo, ... anche di black bass ... vedo che tieni la bocca cucita :S ... :perfido:

black_bass_turbid_lures1.jpg

freesurfer

araldo spaziale
:wall: :wall: :wall:
.....ed io che ancora devo trovare il tempo per andare a mettere la barca in acqua....maledizione!!!Settimana prox devo andare in tutti i modi....sennò questa traina col totano morto che mi hai insegnato quando la provo :D??!

ma quale totano??????????:D

calamaro (meglio vivo) morto
o seppia viva..............

poi ora diventa difficile trovare calamari e seppie.............e si inizia
a pecare con pesci vivi ( sugari, sgombri, aguglie ecc....)

toptrading1

Forumer attivo
Ciao sembrebbe una ir ma ci vogliono confereme che il cambio e gli indici usa sembra neghino.....al momento
user_online.gif
progress.gif

nagual sembra che l'isola che nn c'era ora ci sia ....

Stop-Profit

Forumer attivo
ma quale totano??????????:D

calamaro (meglio vivo) morto
o seppia viva..............

poi ora diventa difficile trovare calamari e seppie.............e si inizia
a pecare con pesci vivi ( sugari, sgombri, aguglie ecc....)

Ooooooops....:D!!!Menomale che me l'hai ridetto perchè pensavo dovessi usare il totano...almeno se poi non prendevo niente indovina a chi davo la colpa :D :lol:??!
Per i sugarelli e gli sgombri non ci sono problemi...c'ho la mia tecnica con i luminosi misto jigging che va che è una bellezza...ma purtroppo nella mia barchetta non ho la vasca del vivo :wall:!!! Guarda in un paio d'ore quanto esche farei...

1274956999dsc00041.jpg

Users who are viewing this thread

Alto