Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
Ooooooops....:D!!!Menomale che me l'hai ridetto perchè pensavo dovessi usare il totano...almeno se poi non prendevo niente indovina a chi davo la colpa :D :lol:??!
Per i sugarelli e gli sgombri non ci sono problemi...c'ho la mia tecnica con i luminosi misto jigging che va che è una bellezza...ma purtroppo nella mia barchetta non ho la vasca del vivo :wall:!!! Guarda in un paio d'ore quanto esche farei...

1274956999dsc00041.jpg


perfetti.....................!
 

spmib10000

Banned
ragazzi non e' partito niente.... noi in italia dobbiamo andare a fare quel benedetto minimo.... secondo me lo andremo a fare tra domani e lunedi'... dato che in usa saranno chiusi....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...ho messo nel grafico la 9 e la 21 periodi perchè e tra queste due medie che dovrebbe spegnersi il max del rimbalzo del t+1 in corso........

dal minimo del 25/5 siamo nel nuovo t+1 ed anche in questo caso utilizziamo la 9 e la 21 per capire la forza del nuovo t+1.
In questo caso i prezzi devono riuscire a forare all'insu le due medie , solo nel caso in cui il rimbalzo del futuro fituso si spenga sulla 21 a 19.770 daremo per partito un t+1 fortemente ribassista , per cui calma e gesso ed aspettiamo il contatto.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    13,4 KB · Visite: 650

deltazero

Forumer storico
ragazzi non e' partito niente.... noi in italia dobbiamo andare a fare quel benedetto minimo.... secondo me lo andremo a fare tra domani e lunedi'... dato che in usa saranno chiusi....
scusa tu postasti , 1 garfico con le lune
non è possibile che oggi sulla luna bianca si faccia il max relativo?
 

Users who are viewing this thread

Alto