Siamo su marte................ (1 Viewer)

supermilan

Forumer storico
Buondì

------------ chiusa posizione lunga a 20.120 di indice fituso ----------

----------- aperta posizione corta a a 20.120 di indice fituso --------

:eek:

treno sul breve non lo batte nessuno :bow::bow::bow:
operazioni veloci e/o velocissime :up:

è sul lungo che a volte lascia un po' a desiderare
e questo l'ucraina l'ha capito già da mo' :lol:
 

MATTIE

Forumer storico
supp. 840/860........res 20090/110

rottura di 840 sui grafici a 30m.......1° arrivo previsto 700/710.........rottura di 20140........arrivi 320/330 ...........390/400......:D:D:D........oggi e' una bella giornata.......:D:D:D..........la vicina mi ha portato una fetta di torta.....:D:D:D.......cosa avevate capito ???.....:)
 

cris72

Forumer storico
ciao jedd, sono previdenti i ragazzi del qatar. semmai un giorno dovesse finire avranno qualcos'altro da fare.
Quelli di Dubai invece hanno preferito fare i palazzinari
mi sa che non vogliono tornare a guidare i cammelli... quello se saranno magnanimi, magari ce lo laseranno fare a noi :rolleyes:
 

niniofin

Guest
rottura di 840 sui grafici a 30m.......1° arrivo previsto 700/710.........rottura di 20140........arrivi 320/330 ...........390/400......:D:D:D........oggi e' una bella giornata.......:D:D:D..........la vicina mi ha portato una fetta di torta.....:D:D:D.......cosa avevate capito ???.....:)

Se ha 70 anni ti è andata bene la mia ne ha 88 se suona faccio finta di non essere in casa :D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....e questo l'ucraina l'ha capito già da mo' .......

lascia perdere , stamattina mi ha fatto sentire un verme ......

dice che il marito non lo tradisce manco morta e che si è innamorata dovevo decidere su due piedi li al bar se vivere con lei o meno..........porca puttana....:wall:
 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao jedd, sono previdenti i ragazzi del qatar. semmai un giorno dovesse finire avranno qualcos'altro da fare.
Quelli di Dubai invece hanno preferito fare i palazzinari
mi sa che non vogliono tornare a guidare i cammelli... quello se saranno magnanimi, magari ce lo laseranno fare a noi :rolleyes:
:up: purtroppo hai ragione. Ma da noi si discute di intercettazioni, della Nazionale, delle veline..... :help:
 

supermilan

Forumer storico
lascia perdere , stamattina mi ha fatto sentire un verme ......

dice che il marito non lo tradisce manco morta e che si è innamorata dovevo decidere su due piedi li al bar se vivere con lei o meno..........porca puttana....:wall:

di te? :lol:

le donne dell'est le conosco fin troppo bene :-o

per me ha fiutato qualcosa
altro che innamorata......... :D








soldi.jpg
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... ero pronto a chiudere a 19.770 di indice fituso .
minimo a 19821.
vediamo se ci riprovano


brutti figghi du buttana non incantate nessuno , tutti hanno fatto la barra esterna settimanale tranne il futuro fituso dai datevi una mossa e sotto 19.780 di futuro fituso oggi deve andare
 

Users who are viewing this thread

Alto