Siamo su marte................ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
brutti figghi du buttana non incantate nessuno , tutti hanno fatto la barra esterna settimanale tranne il futuro fituso dai datevi una mossa e sotto 19.780 di futuro fituso oggi deve andare


il problema è proprio quello................e se la finta l abbiano fatta gli altri?................e oggi kiudono senza fare la bearish eg...??:eek:
 

supermilan

Forumer storico
il marito non è messo male e lei scorazza sul suvvone e poi ha una bambina molto piccola , non credo

i soldi possono anche finire.....

anch'io vedo tanta gente (tra cui molti giovani)
con suvvoni e auto costose
...sì ma ancora da pagare
con leasing accesi e non solo per motivi finanziari

vado a farmi un giro ti leggo dopo
:ciao:
 

MATTIE

Forumer storico
brutti figghi du buttana non incantate nessuno , tutti hanno fatto la barra esterna settimanale tranne il futuro fituso dai datevi una mossa e sotto 19.780 di futuro fituso oggi deve andare

........alloraaaaaaaa ?????????..........:D:D:D..........fidati di chi ci ha l'esperienza su queste coseee !!!!!!.....:D:D:D.....dobbiamo fare una chiusura sui 30 m inferiore a 840......:D:D:D....... e forse ci andiamo adesso......:D:D
 

MATTIE

Forumer storico
........alloraaaaaaaa ?????????..........:D:D:D..........fidati di chi ci ha l'esperienza su queste coseee !!!!!!.....:D:D:D.....dobbiamo fare una chiusura sui 30 m inferiore a 840......:D:D:D....... e forse ci andiamo adesso......:D:D

c.azzo.......oggi posso giocare la schedina......!!!!!!! :D:D:D..........naturalmente quando mi capitano queste giornate non c'e' il campionato..........:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto