Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in questo momento sul setimanale del fituso, del dixan, del sp e del dj
c è una bearish egulfing.............insomma a vederla ora la storia sembrerebbe
inevitabile il entativo short............ma devo dire che non me fido ancora e ormai aspetto il pomeriggio...........anche perchè ucg mi sta resistendo egrgiamente...
io sono il classico italiano medio...........dietrologo.............e quando le cose mi sembrano troppo facili...............non ci credo mai di primo akkitto...........
lo short sembra troppo scontato!!!!!!!!
poi se kiuderanno quelle candelaccie.................mi adeguerò !
long indice.........ucg e altra roba
ancora aperti................vedem gli usa se recupereranno almeno i 1089........o addirittura i 1095.............
long indice.........ucg e altra roba
ancora aperti................vedem gli usa se recupereranno almeno i 1089........o addirittura i 1095.............
l articolo parte da fatti corretti ( l aumento delle prenotazioni delle stanze di motel ad ore durante la partita) .............ma trae conclusioni sbagliate..............infatti le stanze non sono state prenotate dalle mogli per andare con gli amanti mentre i mariti erano davanti alla partita..........ma dai mariti che con la scusa di vedere la partita dall amico sono andati a migxxtte!!!!!!