Siamo su marte................ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
l...a linea del maintrend sul rimbalzo ha girato al rialzo lasciando un possibile massimo f.c. che verrà scongiurato con barra oraria sopra 1090....

gli ameri cani non superano 1090 e con il minimo della 1° barra di apertura di oggi realizzano il max f.c. che ha un obiettivo minimo a 1055

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    81 KB · Visite: 761

Alxj

Forumer storico
:eek:
urano sopra a 22600 di fituso sciare ??magari tornasse lì, rishorterei tutto
o quello sotto l'attuale marte.....a xxx:titanic:

ficcatevi bene in testa che la probabilità che questo sia già il nuovo annuale è prossima a zero!

e questo è legato al fatto che siamo in presenza del primo annuale dopo il 5-ennio

Io passo ogni tanto ma mi fa sorridere vedere long dopo che vi siete spennati per cercare il TOP! Ora è il momoento di incassare gli short e provare a prendere la partenza del secondo annuale che ci riporterà su nuovi massimi.

suonatorejones

Forumer storico
ficcatevi bene in testa che la probabilità che questo sia già il nuovo annuale è prossima a zero!

bah, francamente a me (sebbene mi trovi meglio con lo short) piacerebbe che fosse come dici tu....tuttavia, anche se a marzo 2009 fosse partito un pluriennale, quinquennale, horus 5.25 chiamalo come vuoi, non credo che le circostanze economiche siano tali da aspettarsi un andamento standard....e non trovo evidenze tali da farmi credere che non possa aver girato al ribasso dopo un anno di rialzo/laterale.....ma se ce le spieghi sono contento di leggerle :up:

wildman

Forumer storico

e questo è legato al fatto che siamo in presenza del primo annuale dopo il 5-ennio

Io passo ogni tanto ma mi fa sorridere vedere long dopo che vi siete spennati per cercare il TOP! Ora è il momoento di incassare gli short e provare a prendere la partenza del secondo annuale che ci riporterà su nuovi massimi.

ciao, mi ricordo dei tuoi interventi sempre pacati e competenti.

forse in questo passaggio volevi intendere "far correre" gli short

supermilan

Forumer storico
gli ameri cani non superano 1090 e con il minimo della 1° barra di apertura di oggi realizzano il max f.c. che ha un obiettivo minimo a 1055

ecco 1055 per me è un livello importante mi attendevo un test in quella zona, ma al momento siamo sotto se aprono così :-o

dopo abbiamo 1040

ciao treno

Users who are viewing this thread

Alto