Siamo su marte................

Scusate ho scritto di corsa perchè i forum cerco di tenerli lontani...
questa la mia view su ES50 ho target temporale al 3 giu per ripartenza 2° annuale del 5-ennio.

Notare come i trimestrali (in rosso) siano funzionali al testa/spalle ed il ritmo dei 15gg (giallo) regolari.
Il target del T/s è 2250

Allegati

• test.png
    test.png
    26,6 KB · Visite: 275
Test della neck e rottura non lasciano scampo si va nel range 2250-2300 e questo favorirà un test dell'SP500 al livello psicologico dei 1.000 punti.

Da lì poi ripartenza annuale...

Giusto il tempo di far approvare le manovre correttive ai PIGS come vuole la BCE!!! e lasciatemi dire come è giusto che sia ...

Test della neck e rottura non lasciano scampo si va nel range 2250-2300 e questo favorirà un test dell'SP500 al livello psicologico dei 1.000 punti.

Da lì poi ripartenza annuale...

Giusto il tempo di far approvare le manovre correttive ai PIGS come vuole la BCE!!! e lasciatemi dire come è giusto che sia ...

Thanks x la tua view....fatti sentire + spesso...ciao

domani sarebbe da longare per un bel rimbalzo........

chiuso lo short aperto a 19975.....a 18400....:D

rimane aperto lo short a 22700.........:rolleyes: per lui queste sono oscillazioni viste dall'alto.....

domani non ci sono quindi credo di shortare il rimbalzo a fine giornata per un bel giovedì....:ciao:

free unicredit la devi longare a 0,6, tra un pò prestiti e mutui a chi li fanno??? se manco gli statali possono dare in garanzia il loro stipendio, ???????

chiuso lo short aperto a 19975.....a 18400....:D

rimane aperto lo short a 22700.........:rolleyes: per lui queste sono oscillazioni viste dall'alto.....

domani non ci sono quindi credo di shortare il rimbalzo a fine giornata per un bel giovedì....:ciao:
secondo me hai fatto bene....e cmq vista la prossima partenza di intermedio (o al limite mensile) secondo me nei prossimi 15-20 gg è più rischioso shortare che longare......poi si riprende la giostra :titanic:

secondo me hai fatto bene....e cmq vista la prossima partenza di intermedio (o al limite mensile) secondo me nei prossimi 15-20 gg è più rischioso shortare che longare......poi si riprende la giostra :titanic:

sotto il minimo del 7 maggio era doveroso andare..........

e poi quando hai in pancia dei bei gain ogni tanto devi consolidare:up:

questo 2010 offre 4 finestre su sui guadagnare andando in trend,

la prima si stà chiudendo questi giorni a fine maggio,

poi aspettiamo sereni luglio-agosto e ottobre che saranno il primo, il secondo e il dolce, per adesso mi sto gustando l'antipasto.....sapendo che il piatto forte di questo ristorante...." LA GRANDE MADRE" sarà il dolce...:lol:

nel 2007 e nel 2008 era la stessa storia ... tutti pronti a longare sui minimi .... ma poi i minimi erano sempre più minimi ... si pisciava controvento e si cacava in ogni angolo sull'1x1 1x2 1x3 ... io stavolta non piscio controvento! :D

sotto il minimo del 7 maggio era doveroso andare..........

considera che il futuro fitusu (che è più attendibile in quanto non ha la componente dividendi) ha fatto minimi superiori rispetto al 7 maggio....potrebbe aggiornarli in settimana ma non è detto, e in ogni caso non me la sento di rischiare per prendermi pochi punti col rischio della cannellata in faccia.....
relativamente al medio siamo allineati...del resto anche dovesse partire un intermedio, dando per scontato (poi magari mi spiumano) che è al ribasso, dovrebbe fare il suo massimo dopo una ventina di gg dalla sua partenza, e comunque sopra 20.000 inizierei ad entrare short.....insomma, speriamo di festeggiare il dolce allora!

Users who are viewing this thread

Back
Alto