Siamo su marte................

sicuramente anche lui
avrà dei paletti oltre ai quali darà per finito il c86
e ripartito annuale..................

e avrà delle coperture sicuramente.............che come di solito diceva
in zona kiusura (incertezza) adottava!

è pubblica.....non ha nessun diritto d'autore si trova su internet.......lo faccio per aiutare gli altri......vi sembrerà incredibile ma al mondo esiste anche chi pensa agli altri......e in buona fede........

è pubblica.....non ha nessun diritto d'autore si trova su internet.......lo faccio per aiutare gli altri......vi sembrerà incredibile ma al mondo esiste anche chi pensa agli altri......e in buona fede........

fai benissimo................:)

è solo che , se è chi penso, essendosene andato leggermente inkazzato.........magari non gradisce!!!:D

fai benissimo................:)

è solo che , se è chi penso, essendosene andato leggermente inkazzato.........magari non gradisce!!!:D

se s'incaxxa, gli chiederò scusa pur non condividendo il merito , rispetterò la sua incaxxatura, bisogna rispetttare tutti......:up:

se ogni tanto pubblico i report di nikkaia di cui sono abbonato e collaboratore nessuno si offende per la pubblicità gratuita, è questione di punti di vista.....vanno rispettati tutti..:)

se s'incaxxa, gli chiederò scusa pur non condividendo il merito , rispetterò la sua incaxxatura, bisogna rispetttare tutti......:up:

se ogni tanto pubblico i report di nikkaia di cui sono abbonato e collaboratore nessuno si offende per la pubblicità gratuita, è questione di punti di vista.....vanno rispettati tutti..:)

Nel momento in cui citi tra "virgolette" l'autore non fai torto a nessuno :up:

aperto short adesso a 19582 di indice .......lo chiudo in giornata........

se si palesa una chiusura settimanale sopra 19382 chiudo anche il 50% short da 22700........

perché se si copia senza citare ci si attribuisce lo scritto ed il lavoro che c'è dietro.

Il paragone con nikkaia non tiene, perchè ne fai parte, non penso che tu abbia passato giorni e notti con l'autore di quel grafico ;)

Sarebbe opportuno che modifichi il post citando la fonte o specificando che non è tuo lavoro ma ripreso da altri.

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto