bluck Forumer storico 13 Aprile 2021 #31 mvdvec ha scritto: e di quella multipla di bluck ne vogliamo parlare ? che fine ha fatto lo studente di psicosociale ?... Clicca per allargare... quello era il centro sociale. Bannato
mvdvec ha scritto: e di quella multipla di bluck ne vogliamo parlare ? che fine ha fatto lo studente di psicosociale ?... Clicca per allargare... quello era il centro sociale. Bannato
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2021 #32 bluck ha scritto: quello era il centro sociale. Bannato Clicca per allargare... guarda che voli tu, questa è "politica"
bluck ha scritto: quello era il centro sociale. Bannato Clicca per allargare... guarda che voli tu, questa è "politica"
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Aprile 2021 #33 timurlang ha scritto: KOMUNISTI!!! Clicca per allargare... baciate il video che lo stalino vi ama tutti !!
timurlang ha scritto: KOMUNISTI!!! Clicca per allargare... baciate il video che lo stalino vi ama tutti !!
bluck Forumer storico 13 Aprile 2021 #34 mvdvec ha scritto: guarda che voli tu, questa è "politica" Clicca per allargare... cambio dai. Viva Milan
mvdvec ha scritto: guarda che voli tu, questa è "politica" Clicca per allargare... cambio dai. Viva Milan
patatina 77 Creatore di UGC 13 Aprile 2021 #35 Quindi qualcuno ha premuto il pulsante "segnala contenuto"?
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2021 #36 patatina 77 ha scritto: Quindi qualcuno ha premuto il pulsante "segnala contenuto"? Clicca per allargare... non credo. Il Conte era sul pezzo, live Non vorrei allarmare nessuno ma mi pare di aver visto online azz, apparizioni e sparizioni. www.investireoggi.it
patatina 77 ha scritto: Quindi qualcuno ha premuto il pulsante "segnala contenuto"? Clicca per allargare... non credo. Il Conte era sul pezzo, live Non vorrei allarmare nessuno ma mi pare di aver visto online azz, apparizioni e sparizioni. www.investireoggi.it
patatina 77 Creatore di UGC 13 Aprile 2021 #37 Sta attento che adesso la verità viene fuori come l'altra volta dopo 11 mesi.
bluck Forumer storico 13 Aprile 2021 #38 patatina 77 ha scritto: Sta attento che adesso la verità viene fuori come l'altra volta dopo 11 mesi. Clicca per allargare... che successe 11 mesi orsono?
patatina 77 ha scritto: Sta attento che adesso la verità viene fuori come l'altra volta dopo 11 mesi. Clicca per allargare... che successe 11 mesi orsono?
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2021 #39 bluck ha scritto: che successe 11 mesi orsono? Clicca per allargare... già , ad esserci stato
patatina 77 Creatore di UGC 13 Aprile 2021 #40 Che il conte era particolarmente agitato per il Covid. Dovevo scriverlo prima in effetti.