Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi rammarica particolarmente questo tuo atteggiamento come moderatore, perché invece come forumista trovo interessanti i tuoi post.
A parte il velo pietoso da stendere sulle citazioni di dittatori assassini , e questa non è politica bensì storia, non condivido questo ban, come non concordavo con quello dato a Erminio e, prima, a Max.
Ma tornando al caso presente, il fatto che nessuno degli utenti abitualmente frequentanti l'Isola si sia in qualche modo risentito per le parole di Ignatius, mentre non ce n'è uno che abbia concordato con la tua decisione, fino al punto che molti si sono autosospesi dalla partecipazione, non ti fa venire neppure il minimo dubbio di avere esagerato ?
di politica è vietato parlare ho spiegato molte volte il perchè, in più Ignatius lo sa benissimo in quanto è stato anche lui moderatore sull'isola, e le regole non sono cambiate
Il ban è breve giovedì potrà continuare a scrivere sul forum.
di politica è vietato parlare ho spiegato molte volte il perchè, in più Ignatius lo sa benissimo in quanto è stato anche lui moderatore sull'isola, e le regole non sono cambiate