Claire ἰοίην 13 Aprile 2021 #12 timurlang ha scritto: KOMUNISTI!!! Clicca per allargare... Complotto!!!!
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Aprile 2021 #13 Claire ha scritto: Sulla collina dei bannati c'è la feccia ma mi sacrifico per lui!!!! Mi immolo per Igno!!! Igno sei tutti noi! Clicca per allargare... ti lasciamo con Svolta e pirlone, sei in buone mani
Claire ha scritto: Sulla collina dei bannati c'è la feccia ma mi sacrifico per lui!!!! Mi immolo per Igno!!! Igno sei tutti noi! Clicca per allargare... ti lasciamo con Svolta e pirlone, sei in buone mani
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2021 #14 Claire ha scritto: Igno libero!!!! Bannate me al posto suo!!! Clicca per allargare... approvo integralmente. Bannate Cler
Claire ha scritto: Igno libero!!!! Bannate me al posto suo!!! Clicca per allargare... approvo integralmente. Bannate Cler
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2021 #15 Uè, Conte, per caso ti si stava impolverando il pulsantone del ban ? vedi che non l'ha mica prescritto il medico di usarlo every day Ignà libero Ultima modifica: 13 Aprile 2021
Uè, Conte, per caso ti si stava impolverando il pulsantone del ban ? vedi che non l'ha mica prescritto il medico di usarlo every day Ignà libero
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2021 #17 Claire ha scritto: Sulla collina dei bannati c'è la feccia ma mi sacrifico per lui!!!! Mi immolo per Igno!!! Igno sei tutti noi! Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Sulla collina dei bannati c'è la feccia ma mi sacrifico per lui!!!! Mi immolo per Igno!!! Igno sei tutti noi! Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2021 #18 titano ha scritto: Ma che ha fatto ? Clicca per allargare... mi pare niente. Talvolta le decisioni sono incomprensibili
titano ha scritto: Ma che ha fatto ? Clicca per allargare... mi pare niente. Talvolta le decisioni sono incomprensibili
bluck Forumer storico 13 Aprile 2021 #19 titano ha scritto: Ma che ha fatto ? Clicca per allargare... si è espresso politicamente, disdicevole
titano ha scritto: Ma che ha fatto ? Clicca per allargare... si è espresso politicamente, disdicevole
Claire ἰοίην 13 Aprile 2021 #20 ForexNick ha scritto: ti lasciamo con Svolta e pirlone, sei in buone mani Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Meno male
ForexNick ha scritto: ti lasciamo con Svolta e pirlone, sei in buone mani Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Meno male