Siete anche voi malati di mente?

io mai stato fan delle caramelle di nessun tipo, preferisco avere la bocca libera fuori dai pasti
magari se capitano situazioni interessanti un po' di collutorio
jim-carrey-dumb-and-dumber.gif

:d:

Questo thread pullula di alcolisti. :blee:

Un vero uomo (così come una vera donna) dimostra la sua virilità, il suo irsutismo, il suo tricologicismo e il suo boscaiolo_del_nebrask_ismo bevendo tutto d'un fiato un bicchiere di spremuta di limone. Ovviamente puro, non diluito.

Un vero uomo (così come una vera donna) dimostra la sua virilità, il suo irsutismo, il suo tricologicismo e il suo boscaiolo_del_nebrask_ismo bevendo tutto d'un fiato un bicchiere di spremuta di limone. Ovviamente puro, non diluito.
Mi si è occluso l'esofago solo a leggerlo.:barella:

non e' un gran problema, nel mojto lo zucchero non lo metto mai.
E' lime invece di limone.

A parte quello, ma se uno deve bere il mojito analcolico :rolleyes: (che fa già senso scriverlo), beve un'altra cosa...che so, magari una limonata:rolleyes:

appunto ;).
Come dicevo, il problema me lo sono posto per mia figlia quando aveva circa 9 anni : vedendo noi genitori, ha voluto anche lei quella roba buona che poi sorridete sempre. :daisy:
Cosi' gliel'ho fatto, senza alcool. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto