Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io mai stato fan delle caramelle di nessun tipo, preferisco avere la bocca libera fuori dai pasti
magari se capitano situazioni interessanti un po' di collutorio
Un vero uomo (così come una vera donna) dimostra la sua virilità, il suo irsutismo, il suo tricologicismo e il suo boscaiolo_del_nebrask_ismo bevendo tutto d'un fiato un bicchiere di spremuta di limone. Ovviamente puro, non diluito.
Un vero uomo (così come una vera donna) dimostra la sua virilità, il suo irsutismo, il suo tricologicismo e il suo boscaiolo_del_nebrask_ismo bevendo tutto d'un fiato un bicchiere di spremuta di limone. Ovviamente puro, non diluito.
appunto .
Come dicevo, il problema me lo sono posto per mia figlia quando aveva circa 9 anni : vedendo noi genitori, ha voluto anche lei quella roba buona che poi sorridete sempre.
Cosi' gliel'ho fatto, senza alcool.