Macroeconomia Signore e signori siamo in guerra.

Hu Jintao (Cina): il sistema dei cambi basato sul dollaro è un “prodotto del passato” 17/01/2011
Da quella data fino a oggi hanno iniziato la guerra :-o

nag, comunque e' un modo per comprare sovranita' e debito di paesi che non falliranno mai :-o

esatto,:up:

l'obiettivo dei cinesi (con con la compiacenza americana) è quello, comprare aziende in svendita e mettere sotto controllo l'unico welfare del mondo quello europeo.......

A mio parere l'unico modo per dare una risposta credibile è denunciare a chiare lettere l'aggressione, indicare in modo esplicito gli aggressori e contrattaccare con tutte le forze disponibili creando un fronte compatto e motivato.

La finanza angloamericana dovra essre distrutta, rasa al suolo o saremo noi europei a perire.

il problema sono i tedeschi con la loro ferrea mentalità, priva di qualsiasi flessibilità, hanno perso due guerre per questo motivo e per lo stessa ragione stanno conducendo l'europa verso la sconfitta della terza guerra mondiale.......

il problema sono i tedeschi con la loro ferrea mentalità, priva di qualsiasi flessibilità, hanno perso due guerre per questo motivo e per lo stessa ragione stanno conducendo l'europa verso la sconfitta della terza guerra mondiale.......

nel breve-medio termine e anche grazie alla ritrovata credibilità dell'Italia e della sua autorevole guida politica, credo che l'ostinazione tedesca possa cedere a favore di una politica aggressiva da parte della Bce e degli stati con politiche più espansive che secondo me sapranno dare un colpo di coda capace di far riprendere l'economia................

ma il destino , che vince sempre nel lungo periodo, non è dello stesso parere.......e temo che presenterà il conto a tutto l'occidente........

Ultima modifica:
Se siamo in guerra mi sa che bisogna guardare bene dove teniamo la polvere da sparo perche per ora è bagnata , occhio a non metterla vicino al fuoco che facciamo la fine del pollo arrosto :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto