FTSE Mib Futures SiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....

gio' vuoi ridere?

simpla mi faceva le menate oggi bruno non ti capisco perche' fai cosi o pomi'

alla fine io gainato 800 e fischi euri e lui 200 :lol:

quazzo vuoi che capisca :lol:
330€:-o:-o:-o e se penso che ho chiuso il long di fiat per metetrmi short :wall::wall::wall: adessso sono virtualmente sotto si 120:sad::sad: xbr non li calcolo 2500 con pmc a 36.24:specchio::specchio:

tu che sei un guru gurda sto dollaro come sta messo:eek::eek::eek:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    129,8 KB · Visite: 254
330€:-o:-o:-o e se penso che ho chiuso il long di fiat per metetrmi short :wall::wall::wall: adessso sono virtualmente sotto si 120:sad::sad: xbr non li calcolo 2500 con pmc a 36.24:specchio::specchio:

tu che sei un guru gurda sto dollaro come sta messo:eek::eek::eek:
il dollaro fa' paura.

e lo vedi dal crudo come reagisce.

boh mi sa' che lo portano a 1,60 davvero :rolleyes:

L'esperienza di trading dice che quando c'è una candela Doji al termine di un forte trend in salita, allora bisogna vendere immediatamente, chiudendo delle posizioni in buy che avevamo aperto in precedenza oppure aprendo delle nuove posizioni sell. Il guadagno, infatti, potrebbe essere concreto, dato che le candele Doji sono un forte segnale di inversione del trend. Se invece la candela Doji si trova dopo un forte trend in discesa, allora conviene attendere ancora un po' prima di operare ed attendere magari una conferma dal giorno successivo.:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto