Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesSiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....
Mah......secondo me il dollaro debole favorisce l'afflusso di capitali esteri sulla borsa e sul mercato USA.....
Ormai con l'euro compri il doppio della roba che compravi un anno fà....e anche questa è una bella leva signori miei....
è tutto concordato tra governi e banche centrali, sono loro che muovono la valuta.....prima esporteranno un po' loro poi tocca a noi ...se ci pensi ormai la svalutazione è l'unica arma rimasta di politica economica-finanziaria agli yankee visto che i tassi stanno a zero..... loro puntano alla ripresa subito poi tocca a noi a ruota...senza di loro , penso, la ripresa per noi rimane na kimera
Mah......secondo me il dollaro debole favorisce l'afflusso di capitali esteri sulla borsa e sul mercato USA.....
Ormai con l'euro compri il doppio della roba che compravi un anno fà....e anche questa è una bella leva signori miei....