FTSE Mib Futures SiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....

Allegati

• irina-shayk-intimissimi.jpg
    irina-shayk-intimissimi.jpg
    20,6 KB · Visite: 202
Mah......secondo me il dollaro debole favorisce l'afflusso di capitali esteri sulla borsa e sul mercato USA.....;)
Ormai con l'euro compri il doppio della roba che compravi un anno fà....e anche questa è una bella leva signori miei....:-o

tutto un giochetto dei cani.....dollaro 1.60....volano le esportazioni usa....il ci massacrano a noi.....eu...:down::down:

è tutto concordato tra governi e banche centrali, sono loro che muovono la valuta.....prima esporteranno un po' loro poi tocca a noi :rolleyes:...se ci pensi ormai la svalutazione è l'unica arma rimasta di politica economica-finanziaria agli yankee visto che i tassi stanno a zero..... loro puntano alla ripresa subito poi tocca a noi a ruota...senza di loro , penso, la ripresa per noi rimane na kimera :D:D

Mah......secondo me il dollaro debole favorisce l'afflusso di capitali esteri sulla borsa e sul mercato USA.....;)
Ormai con l'euro compri il doppio della roba che compravi un anno fà....e anche questa è una bella leva signori miei....:-o

E'solo per pigrizia mentale,altrimenti avremmo già essere tutti di la caro drenaggio!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto